annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggio
    michela lo sò che probabilmente è così anche per te ma 9-10 giorni sono tantissimi...............
    Comunque te hai sicuramente qualche certezza in più di me. Ad ogni modo grazie e buona domenica!!!!!!!!
    stai tranquillo quizza e non pensarci
    in bocca al lupo
    mich

Commenta

ok, staremo a vedere.
      crepi il lupo di nuovo e a presto!

Commenta

Io ero in Bocconi e a parte l'orario della prova, sia quello non aggirnato sia quello effettivo di inizio, non ho nulla da rimproverare a nessuno. Comunque a quante risposte pensi di aver risposto correttamente? Quante ne hai omesse??

Commenta

Elnino e pisellino sapete per caso quanti sono stati i partecipanti nel Lazio?

Commenta

tommy80 a te come pensi sia andata? io ho risp correttamente a 59 domande

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
              tommy80 a te come pensi sia andata? io ho risp correttamente a 59 domande
              Ciao Mary! Io non ho omesso risposte però ho 5 domande per le quali proprio non ricordo le risposte date. Nell'ipotesi peggiore dovrei aver risposto correttamente a 56 domande. Te ne hai omessa qualcuna? Sai con certezza se abbiano già corretto?

Commenta

[QUOTE=Beppelucarelli;668691]Ma voi vi siete accorti di questa cosa ,perchè potrebbe essere decisiva per l'annullamento del concorso : Anche io sono “reduce” dal Concorso per 855 Funzionari; ho fatto la prova a Milano – Istituto Bicocca – Palazzina U6. E’ uno scandalo! innazitutto perchè nel mese di maggio è stata comunicata la variazione dell’orario della prova dalle ore 8,00 alle ore 10,00. vabbene! Poi mi è stato consegnato il foglio con i dati anagrafici e mi sono accorto che riportava in maniera errata l’orario della prova senza tener conto della variazione precedentemente comunicata, infatti il foglio dei dati anagrafici riportava – ore 8,30 : ho fatto presente al personale incaricato dell’agenzia delle entrate del fatto, ma lui ha fatto solo “spallucce”:

chi dice ste cose si sta attaccando a tutto.... allora o le cose si dicono come stanno oppure è meglio tacere!!! quando uscì la comunicazione dell'8 giugno c'era altresì scritto che eventuali variazioni in termini di orario/luogo sarebbero stati comunicati il 23 maggio e di conseguenza era NOSTRA incombenza andare a verificare! Detto ciò la comunicazione è stata molto chiara del perchè l'orario sia cambiato!!!! E' stato Alemanno che con una ordinanza,onde evitare super caos a Roma, ha deciso all'ultimo di ordinare che nessun concorso potesse essere svolto prima delle 10.... Non penso che ci voglia una mente eccelsa per immaginare che l'Ae o la Praxi avevano già preparato le schede anagrafiche... che facevano si mettevano a ristampare 100.000 schede anagrafiche?????!!!! Invece di pensare a cose più intelligenti uno si va attaccare all'orario riportato sulla scheda anagrafica???!! Io dico ma se gli altri anni non si cominciava prima di 12/12:30 con convocazione ore 8 potevamo mai qst'anno cominciare alle 11????? cmq chi fa qst discorsi è tutta gente che è venuta l'8 giugno a farsi una passeggiata perchè a me personalmente dopo 1 ANNO dal bando, 2 rinvii ecc..... possono fare la differenza 2/3 ore di attesa????

Commenta

Beppelucarelli, dato che sei on line, come mai non rispondi dopo aver postato la tua filippica domenicale?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mary! Io non ho omesso risposte però ho 5 domande per le quali proprio non ricordo le risposte date. Nell'ipotesi peggiore dovrei aver risposto correttamente a 56 domande. Te ne hai omessa qualcuna? Sai con certezza se abbiano già corretto?
                    io ne ho omesse due... e sono incerta su una se l'ho data giusta o sbagliata ma la sto contando x sbagliata. Purtoppo nulla di certo...sto a quanto detto sul forum...punteggio minimo 25.3...speriamo bene!!!

Commenta

a 4 esami dalla fine della laurea magistrale e con una media molto alta non ce la faccio più a studiare....
                      ho vari problemi, sono demotivato, e non riesco in nessun modo a ritrovarmi e a trovare la forza per fare questi esami per adesso....
                      sono stato un idiota perchè almeno il concorso potevo prepararmelo bene e farlo meglio così magari me ne andavo a lavorare ma non l'ho fatto pensando di ritrovarmi ma non ce l'ho fatta

Commenta

Sto operando...
                      X