michela lo sò che probabilmente è così anche per te ma 9-10 giorni sono tantissimi...............
Comunque te hai sicuramente qualche certezza in più di me. Ad ogni modo grazie e buona domenica!!!!!!!!
stai tranquillo quizza e non pensarci
in bocca al lupo
mich
Io ero in Bocconi e a parte l'orario della prova, sia quello non aggirnato sia quello effettivo di inizio, non ho nulla da rimproverare a nessuno. Comunque a quante risposte pensi di aver risposto correttamente? Quante ne hai omesse??
tommy80 a te come pensi sia andata? io ho risp correttamente a 59 domande
Ciao Mary! Io non ho omesso risposte però ho 5 domande per le quali proprio non ricordo le risposte date. Nell'ipotesi peggiore dovrei aver risposto correttamente a 56 domande. Te ne hai omessa qualcuna? Sai con certezza se abbiano già corretto?
[QUOTE=Beppelucarelli;668691]Ma voi vi siete accorti di questa cosa ,perchè potrebbe essere decisiva per l'annullamento del concorso : Anche io sono “reduce” dal Concorso per 855 Funzionari; ho fatto la prova a Milano – Istituto Bicocca – Palazzina U6. E’ uno scandalo! innazitutto perchè nel mese di maggio è stata comunicata la variazione dell’orario della prova dalle ore 8,00 alle ore 10,00. vabbene! Poi mi è stato consegnato il foglio con i dati anagrafici e mi sono accorto che riportava in maniera errata l’orario della prova senza tener conto della variazione precedentemente comunicata, infatti il foglio dei dati anagrafici riportava – ore 8,30 : ho fatto presente al personale incaricato dell’agenzia delle entrate del fatto, ma lui ha fatto solo “spallucce”:
chi dice ste cose si sta attaccando a tutto.... allora o le cose si dicono come stanno oppure è meglio tacere!!! quando uscì la comunicazione dell'8 giugno c'era altresì scritto che eventuali variazioni in termini di orario/luogo sarebbero stati comunicati il 23 maggio e di conseguenza era NOSTRA incombenza andare a verificare! Detto ciò la comunicazione è stata molto chiara del perchè l'orario sia cambiato!!!! E' stato Alemanno che con una ordinanza,onde evitare super caos a Roma, ha deciso all'ultimo di ordinare che nessun concorso potesse essere svolto prima delle 10.... Non penso che ci voglia una mente eccelsa per immaginare che l'Ae o la Praxi avevano già preparato le schede anagrafiche... che facevano si mettevano a ristampare 100.000 schede anagrafiche?????!!!! Invece di pensare a cose più intelligenti uno si va attaccare all'orario riportato sulla scheda anagrafica???!! Io dico ma se gli altri anni non si cominciava prima di 12/12:30 con convocazione ore 8 potevamo mai qst'anno cominciare alle 11????? cmq chi fa qst discorsi è tutta gente che è venuta l'8 giugno a farsi una passeggiata perchè a me personalmente dopo 1 ANNO dal bando, 2 rinvii ecc..... possono fare la differenza 2/3 ore di attesa????
Ciao Mary! Io non ho omesso risposte però ho 5 domande per le quali proprio non ricordo le risposte date. Nell'ipotesi peggiore dovrei aver risposto correttamente a 56 domande. Te ne hai omessa qualcuna? Sai con certezza se abbiano già corretto?
io ne ho omesse due... e sono incerta su una se l'ho data giusta o sbagliata ma la sto contando x sbagliata. Purtoppo nulla di certo...sto a quanto detto sul forum...punteggio minimo 25.3...speriamo bene!!!
a 4 esami dalla fine della laurea magistrale e con una media molto alta non ce la faccio più a studiare....
ho vari problemi, sono demotivato, e non riesco in nessun modo a ritrovarmi e a trovare la forza per fare questi esami per adesso....
sono stato un idiota perchè almeno il concorso potevo prepararmelo bene e farlo meglio così magari me ne andavo a lavorare ma non l'ho fatto pensando di ritrovarmi ma non ce l'ho fatta
Commenta