Micasas dato che sei una forumina storica mi permetto di chiederti se hai qualche informazione per la Lombardia. Grazie in anticipo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioOk...vorrà dire che mi piazzerò lì dalle 9 (tutto pur di farla finita con l'attesa). Prometto che riferirò! Grazie per la clemenza...qui si insultano tutti!!! P.S. sono femminuccia...
cmq mi raccomando...siamo nelle tue mani...almeno noi che abbiamo concorso per il Piemonte...spero davvero che con le mie 60 domande corrette, 16 errate e 4 omesse sia dentro...perchè la vedo dura....sembra una settimana di passione questa...avrò perso almeno 10 kg...
a proposito per Ezio e Trighi e tutti quelli che hanno concorso in Piemonte....secondo voi...qual era il livello di preparazione generale dei partecipanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioMicasas dato che sei una forumina storica mi permetto di chiederti se hai qualche informazione per la Lombardia. Grazie in anticipo!
in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi tra poco vado a fare qualche test...cmq per Trighi...fai una cosa prova ad andare per le 9,30 massimo x le 10...tanto anche se hanno cominciato credo che per correggere i 2150 fogli dovrebbero metterci un paio di ore...
cmq mi raccomando...siamo nelle tue mani...almeno noi che abbiamo concorso per il Piemonte...spero davvero che con le mie 60 domande corrette, 16 errate e 4 omesse sia dentro...perchè la vedo dura....sembra una settimana di passione questa...avrò perso almeno 10 kg...
a proposito per Ezio e Trighi e tutti quelli che hanno concorso in Piemonte....secondo voi...qual era il livello di preparazione generale dei partecipanti?
... per quel che riguarda la preparazione: io non sò nulla di chi ha concorso in Piemonte ma ti posso dire che per la Lombardia, per quello che ho potuto riscontrare dopo la prova, il livello sembra essere ALTO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioHai perso 10 kg in una settimana ....
... per quel che riguarda la preparazione: io non sò nulla di chi ha concorso in Piemonte ma ti posso dire che per la Lombardia, per quello che ho potuto riscontrare dopo la prova, il livello sembra essere ALTO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSo che il livello é sceso..si parlava di 25,3 .nel 2009 si passava con 53-54 risposte esatte ....non ne ho la piu pallida idea..
Mich
Grazie Michela. Almeno mi hai detto che il livello ti sembra possa essere sceso. Per i riscontri diretti che ho invece sembrava il comprario ma il mio campione è troppo ristretto per essere significativo... per questo cerco qualsiasi informazione utile. Personalmente ho 5 domande alle quali non ricordo proprio la risposta data quindi... diciamo che quantomeno sono in ansia.
Ah un'altra domanda se ne conosci la risposta: hai la certezza che abbiano corretto in Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSo che il livello é sceso..si parlava di 25,3 .nel 2009 si passava con 53-54 risposte esatte ....non ne ho la piu pallida idea..
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioGrazie Michela. Almeno mi hai detto che il livello ti sembra possa essere sceso. Per i riscontri diretti che ho invece sembrava il comprario ma il mio campione è troppo ristretto per essere significativo... per questo cerco qualsiasi informazione utile. Personalmente ho 5 domande alle quali non ricordo proprio la risposta data quindi... diciamo che quantomeno sono in ansia.
Ah un'altra domanda se ne conosci la risposta: hai la certezza che abbiano corretto in Lombardia?
una sola certezza correzione in EMILIA il 13 punteggio minimo 25,721 se riusciamo a capire il punteggio il gioco è fatto
aspettiamo il 27 sono 9-10 gg
Forza e coraggio
Mich
Commenta
-
Mi raccomando! Fate sapere anche a me!!! :-(
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioNo, non so nulla. Attendo lunedì, nella speranza che qualche notizia arrivi dalle correzioni.
Commenta
Commenta