annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Micasas..... un consiglio di cuore. Usa i ripam, quelli senza soluzione. Non toccare calcolatrice e fai tutto a penna!
    Da oggi fino al 13 dimenticati che esiste un oggetto chiamato calcolatrice.

Ciao Mich, ti do lo stesso consiglio anch'io fai i ripam. Poi con l'avvicinarsi della prova confronti le risposte con altri. All'inizio devi acquisire un metodo, dopodiché inizi a misurare il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Ciao Mich, ti do lo stesso consiglio anch'io fai i ripam. Poi con l'avvicinarsi della prova confronti le risposte con altri. All'inizio devi acquisire un metodo, dopodiché inizi a misurare il tempo.
      Grazie Grace
      un megabbraccio
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        ciao lelly kelly, con 14 15 errori e 66 65 esatte in lazio secondo te si passa?
        complimenti per la tua prova
        se il livello è più o meno come quello del 2009 allora sì..... grazie ma credimi che ho studiato parecchio!!!

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
          se il livello è più o meno come quello del 2009 allora sì..... grazie ma credimi che ho studiato parecchio!!!
          Che sensazione hai sul livello di preparazione in Lazio a questo concorso? Nonostante la prova fosse molto insidiosa, secondo me il livello è stato molto elevato

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone
            Indignado, l'hai scritto tu stesso: "si può omettere, ma se si decide di usarla va sia prima sia dopo l’inciso"
            vai a rivedere quanto hai scritto e vedrai che l'hai messa solo alla fine, quindi hai errato.

Ma la mia polemica non è contro quest'errore. Sono errori che facciamo tutti
            , solo che io non mi metto a correggere gli altri (ma con ilconteee forse l'avrei fatto). Capisco che ilconteee possa essere stato talmente fastidioso da indurti a quest'atteggiamento. E capisco anche che mi sono intromesso nella vostra disputa, ma te l'ho detto, mi divertiva.

Non correggermi nei prossimi errori di ortografia e di digitazione che sicuramente farò, mi raccomando, soprattutto gli accenti gravi e acuti (molti laureati non se li ricordano più). Altrimenti andiamo sempre più OT

Ciao
            Cinghialone,
            stendiamo un velo, ok?
            E' grave se ci credi davvero in quello che dici.
            p.s. chiarisciti il concetto di "inciso".

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
              I prossimi concorsi saranno per laureati?diplomati?servirà la magistrale o basterà la triennale?
              forse chiedo troppo lo so....
              ma fossi in Befera chiederei una bella perizia pschiatrica...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Che sensazione hai sul livello di preparazione in Lazio a questo concorso? Nonostante la prova fosse molto insidiosa, secondo me il livello è stato molto elevato
                Ci sono anch'io per il Lazio con 67 esatte, 6 omesse e 7 errate... Aspetto con ansia il 27... secondo me quest'anno l'hanno fatta più difficile... di contabilità e tributario.. diritto civile invece più semplice del solito.. boh vedremo

Commenta

per prepare bene un concorso come quello dell'8 giugno quanto tempo occorre secondo voi?
                  intendo per fare una prova superlativa, tipo 73 risposte esatte
                  io ci ho messo quasi un anno... anche se avrei potuto studiare meglio

Commenta

secondo voi se uno studia bene bene lo passo un concorso dell'agenzia delle entrate?scusate ma sento spesso parlare di raccomandazioni e cose del genere e non sono dell'ambiente quindi lo chiedo per questo.......
                    quali sono i concorsi pubblici più regolari e puliti dove se uno studia viene premiato?
                    quali sono i concorsi pubblici invece meno meritocratici dove senza raccomandazione non vai da nessuna parte?
                    ma quale raccomandazione, la dovresti chiedere al lettore ottico

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      io ci ho messo quasi un anno... anche se avrei potuto studiare meglio
                      Io 7 mesi... ma perchè ad ottobre avevo l'esame orale per avvocato e non ho potuto fare altrimenti... Mi fanno sorridere alcuni conoscenti che non hanno studiato per niente e ne hanno sbagliate e omesse in quantità e dicono "bastava studiare un pò di più"... Un pò di più???

Commenta

Sto operando...
                      X