Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIn che senso? vuoi sapere se sono redditi di lavoro autonomo o d'impresa?
anche le società tra professionisti producono redditi da lavoro autonomo ,e snon sono soggetti alla disciplina commerciale dele società
ciao
Commenta
-
Riguardo alla domanda sulla struttura metterei la mano sul fuoco che la risposta non è "verticale". Io ho messo quella che parlava dell'adattamento, certo è che potrebbe anche essere "orizzontale". Sul testo della Maggioli che tratta le prove degli anni passati, a pag 139 troviamo il quesito n° 52 della prova del 2009 che dice"La struttura organizzativa divisionale è particolarmente adatta a imprese: (risposta corretta A) pluriprodotto che operano in aree geografiche diverse. A pagina 156 la spiegazione di tale quesito riporta: " La struttura divisionale è particolarmente adatta ad imprese in cui minori sono le economie di scala di specializzazioni ottenibili (elementi che privilegirebbero invece il ricorso ad una struttura funzionale) e in cui, viceversa, piu' sensibili le interdipendenze tra le funzioni relative a ciascuna linea prodotto, nonche' i fabbisogni di differenziazione."
Che dite a rigurdo? Mi spiegate perche' nelle correzioni la risposta è orrizontale?
Grazie
Commenta
-
Francesco De Gregori - La leva calcistica del'68 - YouTube
Per tutti quelli che non sanno se ce l'hanno fatta a superare la prova.
buon pomeriggio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da airali1985 Visualizza il messaggioRiguardo alla domanda sulla struttura metterei la mano sul fuoco che la risposta non è "verticale". Io ho messo quella che parlava dell'adattamento, certo è che potrebbe anche essere "orizzontale". Sul testo della Maggioli che tratta le prove degli anni passati, a pag 139 troviamo il quesito n° 52 della prova del 2009 che dice"La struttura organizzativa divisionale è particolarmente adatta a imprese: (risposta corretta A) pluriprodotto che operano in aree geografiche diverse. A pagina 156 la spiegazione di tale quesito riporta: " La struttura divisionale è particolarmente adatta ad imprese in cui minori sono le economie di scala di specializzazioni ottenibili (elementi che privilegirebbero invece il ricorso ad una struttura funzionale) e in cui, viceversa, piu' sensibili le interdipendenze tra le funzioni relative a ciascuna linea prodotto, nonche' i fabbisogni di differenziazione."
Che dite a rigurdo? Mi spiegate perche' nelle correzioni la risposta è orrizontale?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioI prossimi concorsi saranno per laureati?diplomati?servirà la magistrale o basterà la triennale?
forse chiedo troppo lo so....
Ho corretto il messaggio... mi ero dimenticata le maiuscole, e i punti... :-PUltima modifica di karel76; 16-06-2012, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioPer laureati, laurea triennale. Saranno concorsi per funzionari, come questo, quindi si presume i requisiti non cambino
Ho corretto il messaggio... mi ero dimenticata le maiuscole, e i punti... :-P
Commenta
-
secondo voi se uno studia bene bene lo passo un concorso dell'agenzia delle entrate?scusate ma sento spesso parlare di raccomandazioni e cose del genere e non sono dell'ambiente quindi lo chiedo per questo.......
quali sono i concorsi pubblici più regolari e puliti dove se uno studia viene premiato?
quali sono i concorsi pubblici invece meno meritocratici dove senza raccomandazione non vai da nessuna parte?
Commenta
Commenta