annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimmi quante ne hai fatto giuste e ti dirò chi sei!

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
    ah ok.....quindi per arrivare a 24 che punteggio bisogna fare?
    600 è sufficente?

Commenta

600 è sufficente?
      Credo anche meno.

Commenta

pensa a me che ancora devo farlo sto concorso fituso..

Commenta

Guarda che non è detto che con il 24 si passi alla seconda prova! Anzi...

600 è sufficente?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            pensa a me che ancora devo farlo sto concorso fituso..
            Fituso? Mi sento mi sento che siamo corregionali

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
              Guarda che non è detto che con il 24 si passi alla seconda prova! Anzi...
              Esatto.
              Il 24 è una barriera minima pressocchè inutile visto che il primo dei non classificati quasi certamente l'avrà superata.

Commenta

si...ma io ho sbagliato la regione in cui presentare la domanda...è che nn pensavo che avrei studiato seriamente....prima della sostanziale.. disoccupazione sopravvenuta..
                poco male..mi ritroverò lo studio per il concorso del 2013 eventualmente..e la lombardia mi pare tanto ma tanto brutttaaaa...per non parlare di piemonte e veneto...

Commenta

Qualcuno sa dove ci si possa esercitare on line per i quiz attitudinali? oltre **********....

Commenta

ma se siete sicuri di averlo passato...iatevenn o mar..ve lo dico alla napulitana...tanto se ne parlerà a settembre..ottobre..a meno che sto concorso non sia del tutto leghista federalista ed ormai si fa senza distinzioni di tempo e spazio..

Commenta

Sicuri sicuri no... ma giusto per evitare che poi il tempo per prepararsi sia troppo poco!

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      ma se siete sicuri di averlo passato...iatevenn o mar..ve lo dico alla napulitana...tanto se ne parlerà a settembre..ottobre..a meno che sto concorso non sia del tutto leghista federalista ed ormai si fa senza distinzioni di tempo e spazio..

Commenta

Sto operando...
                      X