annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
    probabilmente saranno solo graduatorie provvisorie,almeno così ho letto qui...poi non so.
    esatto.......................

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
      ci stiamo scannando per sapere una graduatoria che, probabilmente, sarà provvisoria e non darà sicurezza alcuna...(almeno per quelli al limite)...quindi io mi sono rassegnato, aspetto il 27 e poi quel che sarà sarà! Pausa di riflessione e se sarà quiz attitudinali!

Concentratevi sulla seconda prova no? Io? Come ho detto pausa di riflessione!!

buona giornata a tutti!
      grande aleee

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        le correzioni avverrano in direzione regionale piemonte, mi sembra alle 10.30 ma su questo non ci metto la firma. possono partecipare alle correzioni gli undici concorrenti chiamati ad aprire le prove il giorno 8 giugno e tante persone quante ce ne stanno nella sede della direzione regionale. io purtroppo non potrò andarci per impegni universitari, ma se sei di torino e sei libero, fai un salto che così ci racconti
        ciao
        Grazie Big Tony, credo proprio di andare...se è possibile accorciare anche solo di qualche giorno questo stillicidio tanto meglio! Vi racconterò sicuramente.

Circa la seconda prova, sto iniziando a risolverei quiz ripam (ho bisogno di familiarizzare per tempo con questi giochetti perchè non ci sono proprio abituata) ma sono senza soluzione...qualcuno ha le soluzioni per caso? Inoltre, se c'è qualcuno di Torino che ha voglia di fare qualche quiz assieme a me farebbe piacere...anche solo per sostenere il mio umore che è un po' sotto i piedi dopo tutte queste vicende

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
          Grazie Big Tony, credo proprio di andare...se è possibile accorciare anche solo di qualche giorno questo stillicidio tanto meglio! Vi racconterò sicuramente.

Circa la seconda prova, sto iniziando a risolverei quiz ripam (ho bisogno di familiarizzare per tempo con questi giochetti perchè non ci sono proprio abituata) ma sono senza soluzione...qualcuno ha le soluzioni per caso? Inoltre, se c'è qualcuno di Torino che ha voglia di fare qualche quiz assieme a me farebbe piacere...anche solo per sostenere il mio umore che è un po' sotto i piedi dopo tutte queste vicende

Per le soluzioni dopo il 27, possiamo organizzare un gruppo per confrontarci.

Commenta

Per le soluzioni dopo il 27, possiamo organizzare un gruppo per confrontarci.
            ci sto!!!!!!!!!!
            llllllllllllllll

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ci sto!!!!!!!!!!
              llllllllllllllll
              ottimo siamo già in tre!
              Però io non ho la certezza come te di essere dentro, anche perchè nel Lazio si saprà solo lunedì. Se penso di essere dentro allora sotto con i quiz!

Commenta

riprendo un mio vecchio post di qualche giorno fa...pensando che un pò tutti vi eravate calmati ma vi vedo ancora abbastanza agitati

ragazzi basta...ora è il momento di finirla!!!!

state davvero esagerando nei commenti!!!!

non è possibile che si scateni questo inferno...in questo forum ci siamo sempre distinti per la correttezza e per la pacatezza...ci siamo aiutati sempre uno con l'altro, dalle info ai quiz, alle spiegazioni, alle nottate perse a studiare tutti insieme per risolvere casi difficili...ma ora leggere queste cose, con questa rabbia una verso l'altro, offese gratuite, proprio non mi va giù...torniamo ad essere quelli di prima...aspettiamo tutti insieme il 27 con la calma e la serenità che ci contraddistingue quando ci saranno queste benedette graduatorie provvisorie senza perderci in discussioni inutili in formule, supposizioni e quant'altro!!!

spero che l'amministratore intervenga quanto prima per dare ordine verso chi offende...

Commenta

ottimo siamo già in tre!
                  Però io non ho la certezza come te di essere dentro, anche perchè nel Lazio si saprà solo lunedì. Se penso di essere dentro allora sotto con i quiz!
                  forzaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  in bocca al lupo
                  e pensiamo positivo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    forzaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    in bocca al lupo
                    e pensiamo positivo!!!!!!!!!!!!!!
                    crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !

Commenta

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !
                      bacino

Mich

Commenta

Sto operando...
                      X