Originariamente inviato da pisellino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioci stiamo scannando per sapere una graduatoria che, probabilmente, sarà provvisoria e non darà sicurezza alcuna...(almeno per quelli al limite)...quindi io mi sono rassegnato, aspetto il 27 e poi quel che sarà sarà! Pausa di riflessione e se sarà quiz attitudinali!
Concentratevi sulla seconda prova no? Io? Come ho detto pausa di riflessione!!
buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiole correzioni avverrano in direzione regionale piemonte, mi sembra alle 10.30 ma su questo non ci metto la firma. possono partecipare alle correzioni gli undici concorrenti chiamati ad aprire le prove il giorno 8 giugno e tante persone quante ce ne stanno nella sede della direzione regionale. io purtroppo non potrò andarci per impegni universitari, ma se sei di torino e sei libero, fai un salto che così ci racconti
ciao
Circa la seconda prova, sto iniziando a risolverei quiz ripam (ho bisogno di familiarizzare per tempo con questi giochetti perchè non ci sono proprio abituata) ma sono senza soluzione...qualcuno ha le soluzioni per caso? Inoltre, se c'è qualcuno di Torino che ha voglia di fare qualche quiz assieme a me farebbe piacere...anche solo per sostenere il mio umore che è un po' sotto i piedi dopo tutte queste vicende
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioGrazie Big Tony, credo proprio di andare...se è possibile accorciare anche solo di qualche giorno questo stillicidio tanto meglio! Vi racconterò sicuramente.
Circa la seconda prova, sto iniziando a risolverei quiz ripam (ho bisogno di familiarizzare per tempo con questi giochetti perchè non ci sono proprio abituata) ma sono senza soluzione...qualcuno ha le soluzioni per caso? Inoltre, se c'è qualcuno di Torino che ha voglia di fare qualche quiz assieme a me farebbe piacere...anche solo per sostenere il mio umore che è un po' sotto i piedi dopo tutte queste vicende
Per le soluzioni dopo il 27, possiamo organizzare un gruppo per confrontarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioPer le soluzioni dopo il 27, possiamo organizzare un gruppo per confrontarci.
llllllllllllllll
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioci sto!!!!!!!!!!
llllllllllllllll
Però io non ho la certezza come te di essere dentro, anche perchè nel Lazio si saprà solo lunedì. Se penso di essere dentro allora sotto con i quiz!
Commenta
-
riprendo un mio vecchio post di qualche giorno fa...pensando che un pò tutti vi eravate calmati ma vi vedo ancora abbastanza agitati
ragazzi basta...ora è il momento di finirla!!!!
state davvero esagerando nei commenti!!!!
non è possibile che si scateni questo inferno...in questo forum ci siamo sempre distinti per la correttezza e per la pacatezza...ci siamo aiutati sempre uno con l'altro, dalle info ai quiz, alle spiegazioni, alle nottate perse a studiare tutti insieme per risolvere casi difficili...ma ora leggere queste cose, con questa rabbia una verso l'altro, offese gratuite, proprio non mi va giù...torniamo ad essere quelli di prima...aspettiamo tutti insieme il 27 con la calma e la serenità che ci contraddistingue quando ci saranno queste benedette graduatorie provvisorie senza perderci in discussioni inutili in formule, supposizioni e quant'altro!!!
spero che l'amministratore intervenga quanto prima per dare ordine verso chi offende...
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioottimo siamo già in tre!
Però io non ho la certezza come te di essere dentro, anche perchè nel Lazio si saprà solo lunedì. Se penso di essere dentro allora sotto con i quiz!
in bocca al lupo
e pensiamo positivo!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioforzaaaaaaaaaaaaaaaaa
in bocca al lupo
e pensiamo positivo!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggiocrepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !
Mich
Commenta
Commenta