Originariamente inviato da starwar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioIo lavoro già.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioCiao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum ma vi seguo e mi aggiorno tramite le vostre discussioni da tanti mesi Non ho mai letto però di qualcuno che riporti notizie dal Piemonte...mi sapreste dire qualcosa per favore??? Sono veramente in ansia.
Riguardo la formula, credo che alla fine non rilevi più di tanto perchè, come ha detto qualcuno nei post precedenti, conta solo il numero delle persone che ha fatto meglio di noi nella nostra sede in riferimento al numero degli ammessi (tanto viene applicata a tutti la stessa formula!). Considerando che l'unica correzione pare essere stata quella dell'Emilia e che il numero di posti a disposizione e di partecipanti variano nelle diverse sedi, credo che sia inutile generalizzare e restare in attesa di qualche anticipazione da parte di qualcuno che vada alle correzioni... Ma in Piemonte qualcuno sa quando ci saranno le correzioni??? IO andrei volentieri...
Ciao e in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza80effettivamente prima di svolgere la 2° prova, tutte le graduatorie devono essere definitive..quindi niente 2° prova se prima non viene recuperata la 1° prova per Catania ed emiliani
Commenta
-
La vergogna è che dobbiamo stare in bilico per tre quattro mesi prima di conoscere i risultati definitivi...io dovrei rientrare in Emilia (26.7) però è tutto provvisorio, non c'è niente di certo e a quanto ho capito la II prova non verrà fatta prima di settembre. Non è possibile passare l'estate a quizzare se la prova c'è tra 3 mesi, così come non è possibile classificarsi come "provvisorio" e tenere tutto sospeso per altrettanti mesi...è uno schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioLa vergogna è che dobbiamo stare in bilico per tre quattro mesi prima di conoscere i risultati definitivi...io dovrei rientrare in Emilia (26.7) però è tutto provvisorio, non c'è niente di certo e a quanto ho capito la II prova non verrà fatta prima di settembre. Non è possibile passare l'estate a quizzare se la prova c'è tra 3 mesi, così come non è possibile classificarsi come "provvisorio" e tenere tutto sospeso per altrettanti mesi...è uno schifo
Commenta
-
perfetto!! l'unica cosa che mi spiace è che tutti coloro che nn hanno ancora svolto la prova, giovandosi dei nostri calcoli e della conoscenza della formula (che noi nn conoscevamo affatto prima di svolgere la prova), potranno agevolmente farsi dei lor propri conti e decidere se è meglio astenersi dal rispondere o provarci cmq x ottenere un punteggio alto. e questo certamente nn è giusto, perchè partono da una posizione di vantaggio indubbia e vorrei sinceramente che l'A.E. se ne rendesse conto. e vabbè... c'est la viè!! ... o x meglio c'est l'Italy!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioagos anche tu piu di 62 esatte quindi?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioSi...dovrei essere intorno a quella cifra ma onestamente mi sto inziando a rompere il *****...se trovassi qualcosa di serio mandarei a fan**** l'AE e i concorsi pubblici
baci
Mich
Commenta
Commenta