annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggio
    a me pare che:

1- del Lazio qui non ci sia nessuno

2- del Lazio non si sappia nulla

o mi è sfuggito qualcosa?
    si ho notato anche io...è vero...del lazio non si fa vivo nessuno..tu cosa stai facendo adesso?ti stai preparando?

Commenta

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
      ezio ma per il veneto non si sa nulla? che punteggio minimo prevedi?
      ragazzi come ve lo devo dire che non ho doti divinatorie, riferisco le informazioni che mi riportano. A proposito Frenci dice di non aver detto che si passa con 58 esatte e invece conferma il voto minimo di 25,721

Commenta

ma pensiamo a questo concorso anzichè ai prossimi, no?

Commenta

non vorrei essere ripetitiva...ma quindi è confermato che in emilia romagna si passa con 58/59 esatte???

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ragazzi come ve lo devo dire che non ho doti divinatorie, riferisco le informazioni che mi riportano. A proposito Frenci dice di non aver detto che si passa con 58 esatte e invece conferma il voto minimo di 25,721
            ma con quale formula???

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
              si ho notato anche io...è vero...del lazio non si fa vivo nessuno..tu cosa stai facendo adesso?ti stai preparando?

Infatti anche io sono ansioso di sapere uffa! Io 62 corrette e 14 errate chissa'

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi tra poco vado sui libri per iniziare a studiare per la seconda prova, meglio mandarsi un pò di lavoro avanti...cmq...volevo sapere se socondo voi in Piemonte con 60 giuste 16 sbagliate e 4 omesse si può passare...

Ho fatto i vari calcoli con le varie formule che ci sono sui forum:

con fattore (x - 480) il risultato è 25,485

con fattore (x - 480) il risultato è 25,485

con fattore (x - 460) il risultato è 25,750

con fattore (x - 448) il risultato è 25,895

con fattore (x - 440) il risultato è 25,986

con fattore (x - 390) il risultato è 26,476

Ho qualche speranza in Piemonte???

Commenta

ciao ragazzi ma la formula per calcolare il punteggio finale qual'è?

Commenta

Scusate ma secondo voi con 59 domande esatte 1 omessa e 20 sbagliate in Emilia potrei essere dentro o fuori?scusate ma non ci capisco più niente!grazie a chi mi aiuterà!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      ragazzi come ve lo devo dire che non ho doti divinatorie, riferisco le informazioni che mi riportano
                      . A proposito Frenci dice di non aver detto che si passa con 58 esatte e invece conferma il voto minimo di 25,721
                      frenci potrebbe venire qua a dirci la formula
                      lei la conosce di sicuro e non vuole dircela
                      se era ale correzioni ,avrà sentito il suo voto e quindi puo' desumere la formula
                      sbaglio a trarre queste conclusioni o sono nel giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X