annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi ripeto io la segno per sbagliata la mia risp........non pecco d presunzione......ma non è cosi scontata come appare.......sono i dettagli che contano....e la domanda era impostata sullo sconto d'imposta.............

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
      Forensa, ti stavamo prendendo in giro per demoralizzare una concorrente.
      La risposta giusta è effettivamente erosione.
      Dormi serena

Ettore, ma che cavolo! Potevi aspettare un pò!

la risposta giusta è ELISIONE!

Commenta

se si contunua così, mi sa che abbiamo sbagiato concorso. Dovevamo fare quello per magistrati tributari che, per inciso, uscirà tra pochissimo.

Commenta

Col ragionamento si arrivava anche là dove si ignorava. Purtroppo, però, l'Italia è l'Italia.
          Alla domanda sulla rateizzazione, sospettavo che oltre una certa cifra, 50 mila, ci fosse possibilità, ma sinceramente pensavo che lo Stato una piccola gaaranzia la richiedesse.
          E invece no. Abrogate garanzie fideiussorie nel 2011, così chi ha pagato la prima rata può costituire il fondo patrimoniale e fottere creditori e fisco in una botta sola.
          Io ho risposto che sì, la garanzia occorreva. In un Paese più normale dell'Italia avrei indovinato un quesito in più

Commenta

Il mio ragionamento c sta e come...ma ae non credo siano cosi stronzi da giocare cosi sporco....sara' stata una domanda banale che ho sbagliato pensando sempre alla negativita' delle cose...mah....

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
              Col ragionamento si arrivava anche là dove si ignorava. Purtroppo, però, l'Italia è l'Italia.

E invece no. Abrogate garanzie fideiussorie nel 2011, così chi ha pagato la prima rata può costituire il fondo patrimoniale e fottere creditori e fisco in una botta sola.
              I
              Cioè? Non riesco a seguire il tuo ragionamento.

Commenta

Se uno s permette d dire la sua viene mandata ......mah bel paese l'italia...............voi saresti quelle che vogliono lavorare in ae per il bene delpaese??' ahah ....

Commenta

Conte, la differenza tra tasse, imposte e contributi era l'unica nozione che sapevo in tributario e non è uscita.

Commenta

Per arrivare là dove nessun uooma era mai giunto prima..........ho c'hai l'Interprise o sei italiano. Con o senza garanzia fideiussoria.

Commenta

Che l'intuito, con cui ho risposto a tutte le domande in tributario, mi ha spinto verso la soluzione più ragionevole.
                      Ma la soluzione più ragionevole non era quella scelta dal legislatore italiano.
                      Per cui nel 99% l'intuito da giurista funziona, ma con le debite eccezioni.

Commenta

Sto operando...
                      X