Poi ripeto io la segno per sbagliata la mia risp........non pecco d presunzione......ma non è cosi scontata come appare.......sono i dettagli che contano....e la domanda era impostata sullo sconto d'imposta.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioForensa, ti stavamo prendendo in giro per demoralizzare una concorrente.
La risposta giusta è effettivamente erosione.
Dormi serena
Ettore, ma che cavolo! Potevi aspettare un pò!
la risposta giusta è ELISIONE!
Commenta
-
Col ragionamento si arrivava anche là dove si ignorava. Purtroppo, però, l'Italia è l'Italia.
Alla domanda sulla rateizzazione, sospettavo che oltre una certa cifra, 50 mila, ci fosse possibilità, ma sinceramente pensavo che lo Stato una piccola gaaranzia la richiedesse.
E invece no. Abrogate garanzie fideiussorie nel 2011, così chi ha pagato la prima rata può costituire il fondo patrimoniale e fottere creditori e fisco in una botta sola.
Io ho risposto che sì, la garanzia occorreva. In un Paese più normale dell'Italia avrei indovinato un quesito in più
Commenta
-
Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggioCol ragionamento si arrivava anche là dove si ignorava. Purtroppo, però, l'Italia è l'Italia.
E invece no. Abrogate garanzie fideiussorie nel 2011, così chi ha pagato la prima rata può costituire il fondo patrimoniale e fottere creditori e fisco in una botta sola.
I
Commenta
Commenta