Per "ilconte": Mi sai dire qualcosa per la lombardia????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuindi se io chiedo un'informazione all'Agenzia delle Entrate è per te la stessa cosa avere una risposta sbagliata o una risposta "un attimo e sono subito da lei"
Io preferirei un "non lo so, verifichiamo e le facciamo sapere"
Ma che cavolo vuol dire "quindi se io chiedo un'informazione all'AE"??? Ma "quindi" che? Ma dove sta il collegamento logico tra la mia affermazione e questa scemenza? Non sono affatto una persona superficiale, nè tantomeno impreparata e non vedo per quale motivo uno sconosciuto debba insinuare a sproposito che per me sia la stessa cosa rispondere a un utente "non lo so" oppure informarmi ed essere competente.
Sono veramente stufa di sentire certe stupidaggini
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioPer "ilconte": Mi sai dire qualcosa per la lombardia????
La Lombardia (Lombardia /lumbar'dia/ in lombardo) è una regione amministrativa a statuto ordinario dell'Italia nord-occidentale, istituita nel 1970. Con 9.987.231 abitanti[3] distribuiti in 12 province e 1546 comuni, è la regione più popolosa d'Italia, una delle più popolose in Europa e quella con il maggior numero di enti territoriali. Ha il suo capoluogo nella città di Milano e confina a nord con la Svizzera (Canton Ticino e Canton Grigioni), a ovest col Piemonte, a est con il Veneto e il Trentino-Alto Adige e a sud con l'Emilia-Romagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioarrivati a questo punto passano un numero limitatissimo di persone ,meno del triplo di sicuro
se rervono 58-60 in emilia sono caxxi seri
l'agenzia ha voluto tagliare le gambe da subito a moltissimi
i 24 ,come sufficienza saranno pochi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocmq visto che mi scoccio a leggere ogni volta messaggi ridondanti eccovi la formula. Oh, smettetela di tirare numeri a caso!
24+(f11-480)*(6/320)
sicuramente avrai trascritto male, in base agli anni precedenti la formula corretta dovrebbe essere così:
24+(f11-320)*(6/480)
se la formula e' quella che dici nessuno passa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosi certo,:
La Lombardia (Lombardia /lumbar'dia/ in lombardo) è una regione amministrativa a statuto ordinario dell'Italia nord-occidentale, istituita nel 1970. Con 9.987.231 abitanti[3] distribuiti in 12 province e 1546 comuni, è la regione più popolosa d'Italia, una delle più popolose in Europa e quella con il maggior numero di enti territoriali. Ha il suo capoluogo nella città di Milano e confina a nord con la Svizzera (Canton Ticino e Canton Grigioni), a ovest col Piemonte, a est con il Veneto e il Trentino-Alto Adige e a sud con l'Emilia-Romagna.
Commenta
Commenta