annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    i dati ci sono solo che chi conosce qualcosa in più dopo che ha visto i c... suoi scappa.
    cmq scordatevi i 55 56 per l'emilia perchè se il limte è 25.721 (e credo che almeno questo sia giusto) nn è possibile con n esatte così basso. nel 2008 con 1.5 di penalità il numero da sottrarre era 360 nel 2009 410 con 1.75. per questo concorso il numero da sottrarre è sicuramnte più alto di 410(2009 con 1.75). quindi...
    poi bisogna essere nel triplo del numero di posti messi a concorso per passare. l'unica cosa è che sapendo la formula ci si può fare un calcolo rispetto a qst benedetto 25.721
    scusate questo numero da sottrarre non si può ricavare facendo la proporzione 410 : 1,75 = x : 2.55 ???

Commenta

Tutto questo, la formula intendo, succede perchè da noi una ripsota esatta vale +10 e una sbagliata -2.55. In tutto il resto del mondo +10 e - 10. Senza formule. Così chi ci prova mettendo le croci a cavolo, se ne torna a casa. Invece qui probabilmente passa la prima prova.

Commenta

cmq visto che mi scoccio a leggere ogni volta messaggi ridondanti eccovi la formula. Oh, smettetela di tirare numeri a caso!

24+(F11-480)*(6/320)

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          scusate questo numero da sottrarre non si può ricavare facendo la proporzione 410 : 1,75 = x : 2.55 ???
          Ragazzo, la cosa non è propriamente così lineare...

Commenta

arrivati a questo punto passano un numero limitatissimo di persone ,meno del triplo di sicuro
            se rervono 58-60 in emilia sono caxxi seri
            l'agenzia ha voluto tagliare le gambe da subito a moltissimi
            i 24 ,come sufficienza saranno pochi

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              cmq visto che mi scoccio a leggere ogni volta messaggi ridondanti eccovi la formula. Oh, smettetela di tirare numeri a caso!

24+(F11-480)*(6/320)
              con quella formula in poche regioni troveranno il triplo dei posti messi a concorso sopra i 24

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                Sei proprio adorabile!

Lo so ...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  con quella formula in poche regioni troveranno il triplo dei posti messi a concorso sopra i 24
                  antonio questo lo dici tu!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
                    Chi è realmente preparato non deve temere di essere messo di nuovo alla prova, soprattutto se avrà la certezza che tutto sarà fatto in trasparenza.
                    Ovviamente ci sono sempre i raccomandati de c....z che auspicano che le cose rimangano torbide.
                    io temo di dover uscire fuori nuovamente 500 € per andare a torino

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      io temo di dover uscire fuori nuovamente 500 € per andare a torino
                      ezio ne ero sicuro! lo so che per scaramanzia alcune cose è meglio non dirle ma le mie doti di veggente stavolta mi portano a dirti " Benvenuto".

Commenta

Sto operando...
                      X