annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    e che hanno fatto dalle 9:30 di questa mattina?il tressette?
    comunque si tratta di correggere 3000 compiti...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      hai perfettamente ragione. Non è il caso di stressare la tua amica, anche perchè se sta assistendo alle correzioni potrebbe non poter parlare a telefono liberamente. Certo sarebbe interessante capire quel primo dato che è girato se corrisponde al 24 o a cosa altro corrisponde (correzioni parziali etc...)
      esatto anche io aspetto che si faccia viva lei e' proprio a Bo....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        hanno incominciato a correggere da pochissimo dobbiamo aspettare e avere pazienza.........
        te l'ha scritto frenci?ma possibile che nessun altro sia andato ad una correzione in tutta italia?uff..

Commenta

oggi c'è la correzione in PUGLIA. notizie?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            se 448 corrisponde a 24/30,sono da rivedere tutte le formule che circolano...
            mica vero è la stessa dell'altra volta con 2,55 al posto di 1,75...piuttosto quella di christian non so dove l'abbia trovata

Commenta

te l'ha scritto frenci?ma possibile che nessun altro sia andato ad una correzione in tutta italia?uff..
              non conosco nessun altro mi dispiace tanto...

Commenta

scusate, ma i punteggi di cui parlate a quale regione si riferiscono? io concorro per la Puglia.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  hai perfettamente ragione. Non è il caso di stressare la tua amica, anche perchè se sta assistendo alle correzioni potrebbe non poter parlare a telefono liberamente. Certo sarebbe interessante capire quel primo dato che è girato se corrisponde al 24 o a cosa altro corrisponde (correzioni parziali etc...)
                  un sms si può pure mandare,però...

Commenta

un sms si può pure mandare,però...
                    gliene ho gia inviati 20!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      esatto anche io aspetto che si faccia viva lei e' proprio a Bo....
                      aspetta che si faccia viva lei e ci siano più riscontri....

Commenta

Sto operando...
                      X