X I CONCORRENTI IN LOMBARDIA: HO CHIAMATO ORA IN AGENZIA DELLE ENTRATE E ALL'UFFICIO PERSONALE NON RISPONDE ANCORA NESSUNO!eVIDENTEMENTE NN AVRANNO ANCORA FINITO DI CORREGGERE!
l'attesa sarà ancora lunga....
credo che se ne parli tra domani o dopodomani....
ci tocca aspettare fiduciosi
fu così anche del 2008...dopo la seconda prova tutti spariti...
e il server andò in sovraccarico....
quindi sta a noi veterani fare quadrato e respingere gli assalti: in altre parole non aiutate a destra e manca, non date indicazioni e dritte al primo arrivato!
Vi dico di più: nel 2009 in sede di concorso parlando con gli altri concorsisti sentivo frasi del tipo "ah io mi sono allenato con i quiz risolti da quelli sfigati del forum concorsi.it..."
Bene, cose di questo tipo mi hanno reso fiero oppositore dei free riders, poi se voi volete continuare a fare beneficenza e farvi fregare, fate vobis...
le soluzioni per i ripam devi trovarli su google....con un po' di pazienza li troverai
secondo, sempre per i moderatori, chi scrive lo stesso messaggio tipo 4 volte consecutivamente....magari un piccolo avvertimento di ban non andrebbe male...
infine...tanto per.... senza formula.... le nostre sono tutte congetture....mi ripeto ( avvertitemi pena ban ) pazienza, calma e ... speranza...
ricordiamoci che il concorso l'abbiamo gia' fatto....non potendo cambiare cio' che è scritto....non ci resta che aspettare...
fatevi una passeggiata, andate al mare, chiacchierate col vs partner, guardate la partita, giocate col cane, portate il bimbo alle giostre, dormite, mangiate, fate l'amore (con qualcun'altro è meglio....) e poi controllate, ricordando di rifare tutto prima di ricontrollare e cosi' via.... vivrete(mo) meglio.....
no 24 è l'idoneità...il minimo è quello che ti consente di passare alla prova successiva(cioè il 255 in emilia romagna),con il 24 nel 2009 non entravi da nessuna parte
Ok, grazie! Quindi secondo questa indiscrezione si passerebbe con poco più del minimo per l'iidoneità?
Commenta