annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas
    ezio
    lui ce l'ha davvero
    chiama a casa
    se so dove abiti vengo e ti distruggo
    sei scemo???????????

dai miky, calmati....oggi davvero sei troppo agitata...
    non ho risposto più ai tuoi post (offensivi) per non farti innervosire di più (e invito tutti a lasciar perdere), ma è bene anche che ti rilassi un pò....
    litigare sul forum non ti aiuta, ne riduce i problemi della tua famiglia, perciò vivi con serenità il tempo (prezioso) che hai.... con i tuoi cari.
    Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
      Gli avranno detto i legali (ma l'AE non si avvale dell'avvocatura dello Stato?): se annullate andate davanti alla corte dei conti.
      Rifate il concorso solo a Catania, laddove è inevitabile, atteso che le prove non si sono proprio svolte e per il resto attendiamo che arrivino i ricorsi.
      Ci difenderemo e se il TAR annullerà ne prenderemo atto. Non c'è motivo per arrendersi sin da subito, anche perché se annulliamo in autotutela, saranno i vincitori a proporre ricorso al TAR contro l'atto di annullamento d'ufficio.
      Questo è quanto si sono detto, non per averlo sentito, ma perché la logica avvocatesca conduce a questo esito.
      Creo che i ricorsi arriveranno per la Sicilia se faranno così, perchè si penalizzano coloro che si trovano in posizioni di voto al limite. E' matematico che i secondi saranno avvantaggiati. COmunue vedremo...non creo si possa restare lungo in questo limbo..

Commenta

Originariamente inviato da Pupetta1 Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa qualche novità?

ah beata innocenza!!!

Commenta

ragazzi smettetela di litigare ,non serve a nulla
          sono le 12 e non trapela nulla
          strano ,pensavo che magari l'andazzo si potesse percepire
          nemmeno crstian sa' quallcosa?

Commenta

dimenticavo ,ho studiato tributario dal tesauro e sono soddisfatto dalla scelta ,
            mentre dal simone commerciale e privato sono molto ,ma molto lacunosi

Commenta

ragazzi basta...ora è il momento di finirla!!!!

state davvero esagerando nei commenti!!!!

non è possibile che si scateni questo inferno...in questo forum ci siamo sempre distinti per la correttezza e per la pacatezza...ci siamo aiutati sempre uno con l'altro, dalle info ai quiz, alle spiegazioni, alle nottate perse a studiare tutti insieme per risolvere casi difficili...ma ora leggere queste cose, con questa rabbia una verso l'altro, offese gratuite, proprio non mi va giù...torniamo ad essere quelli di prima...

spero che l'amministratore intervenga quanto prima per dare ordine verso chi offende...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ragazzi basta...ora è il momento di finirla!!!!

state davvero esagerando nei commenti!!!!

non è possibile che si scateni questo inferno...in questo forum ci siamo sempre distinti per la correttezza e per la pacatezza...ci siamo aiutati sempre uno con l'altro, dalle info ai quiz, alle spiegazioni, alle nottate perse a studiare tutti insieme per risolvere casi difficili...ma ora leggere queste cose, con questa rabbia una verso l'altro, offese gratuite, proprio non mi va giù...torniamo ad essere quelli di prima...

spero che l'amministratore intervenga quanto prima per dare ordine verso chi offende...
                sì è vero, rispettiamoci a vicenda nel bene e nel male, nessuno ha il diritto di giudicare la dignità altrui e tutti hanno problemi ma nessuno può giudicare l'altro su come intende gestirli.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  dimenticavo ,ho studiato tributario dal tesauro e sono soddisfatto dalla scelta ,
                  mentre dal simone commerciale e privato sono molto ,ma molto lacunosi
                  Dal Simone ho trovato più che esaustivi scienza delle finanze, statistica e penale, insomma le materie minori. In effetti per commerciale è insufficiente, soprattutto la parte sulle società di capitali è troppo sintetica

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                    Dal Simone ho trovato più che esaustivi scienza delle finanze, statistica e penale, insomma le materie minori. In effetti per commerciale è insufficiente, soprattutto la parte sulle società di capitali è troppo sintetica
                    guarda anche penale è una sch.......a!

Commenta

ragazzi da un pò di giorni, cioè dall'8, il forum è diventato illeggibile, ha perso l'utilità che aveva un tempo.

Micasas mi dispiace davvero per i tuoi problemi ma purtroppo questa è la vita e innervosirti qui sul forum non serve ne a te ne a noi che leggiamo. penso che essendo in molti che speriamo in questo concorso, tutti abbiamo problemi, chi di lavoro, chi di figli, chi di salute, ma venirli ad elencare qui non è la soluzione, ci rimetti tu in immagine (visto che sei stata una delle più collaborative) e noi che vogliamo scambiarci opinioni sul concorso. ci sono forum appositi per confrontarsi su queste malattie e trovare sostegno da chi vive la tua stessa esperienza, ma questo non è il luogo adotto

spero che possiamo tornare tutti sereni a sperare e a fare qualche pronostico non appena si saprà la forumula

per il resto buona continuazione a tutti

p.s. Christian dicci qualcosa, che ne pensi tu di come sono andate le prove?? tutto regolare come gli anni scorsi o anche tra voi funzionari vi siete stupiti di tutte queste polemiche??

Commenta

Sto operando...
                      X