intanto credo che pretendere parità di trattamento anche "solo" come cittadini dello stesso paese non sia un dettaglio, sopratutto in un concorso nazionale seppur ripartito su base regionale; inoltre è ovvio che chi ha avuto la possibilità, la costanza e la determinazione di studiare come si deve non solo passerà la prova con merito, ma dal 9/06 starà già esercitandosi per la seconda prova senza troppe paranoie, ma purtroppo ci sono anche gli altri: quelli che si sono divisi tra studio e famiglia, lavoro etc.....
Annullare la prova credo preveda costi troppo alti, ma l'opzione di far passare tutti quelli che hanno raggiunto il punteggio minimo di 24, come da bando, non penalizza nessuno e da la possibilità anche a chi si è visto passare davanti foglietti vari con le risposte prima dell'inizio, di giocarsela ancora sperando che l'organizzazione sia migliore.......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ONESTI CHE PUR NON AVENDO UNA PREPARAZIONE AL TOP CI HANNO PROVATO E CI CREDONO ANCORA....
Annullare la prova credo preveda costi troppo alti, ma l'opzione di far passare tutti quelli che hanno raggiunto il punteggio minimo di 24, come da bando, non penalizza nessuno e da la possibilità anche a chi si è visto passare davanti foglietti vari con le risposte prima dell'inizio, di giocarsela ancora sperando che l'organizzazione sia migliore.......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ONESTI CHE PUR NON AVENDO UNA PREPARAZIONE AL TOP CI HANNO PROVATO E CI CREDONO ANCORA....
Commenta