annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    crepi grazie. In bocca al lupo anche a te. Comunque sentivo dire da qualche collega che qualche candidato avrebbe finito la prova a Napoli dopo 15 minuti e sono rimasto senza parole. Ho visto io stesso finire persone con congruo anticipo e mi sono meravigliato, perchè nei 2 precedenti concorsi non era mai capitato.
    Ps i criteri della mobilità sono cambiati ma nemmeno poi di tanto
    purtroppo ho fatto la stessa cosa, avrò finito in max venti minuti.
    per la foga e il timore di non finire in tempo, ho risposto a quasi tutte le domande leggendole solo una volta. su quelle di diritto (a parte tributario) non avevo problemi, è vero, però sta fretta stupida mi ha fatto sbagliare almeno due tre domande che avrei potuto tranquillamente risolvere.
    mi succedeva anche a casa facendo simulazioni...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Questo è il volto della donna più elegante, affascinante, bella e di classe mai esistita ... una vera diva ...

si concordo! sempre morta è!

Commenta

Io concorro per la campania, il mio risultato è 70 giuste e 10 sbagliate. Considerando l'alto numero di partecipanti e l'elevato punteggio decrementale, temo di esser fuori...Poi, boh! Sinceramente, secondo voi qual è il limite di errori per entrare in regioni con 25 posti?

Commenta

sulla domanda n. 25 c' è ancora discordanza di opinioni circa la risp. esatta io pensavo la b ora ho letto questo post:

25. Si considera effettuata ai fini IVA l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
          A) alla data del verbale di assegnazione
          B) alla data del rogito notarile
          C) alla data di trascrizione in Conservatoria

Risposta esatta A): La materia è stata oggetto di revisioni in PEJUS con la legge di conversione 03-08-2009, n. 102 (cosidetta manovra anticrisi 2009). Fino al 5 agosto 2009 in virtù dell'art. 6 del DPR 633/197, il momento impositivo dell'IVA (con correlativi obblighi di fatturazione, liquidazione e versamento dell'IVA) erano fissati con la data del rogito notarile. Pertanto il momento impositivo - anche in virtù di un richiamo della Corte Europea - coincide col singolo momento e quindi nel caso di specie, con la data del verbale di assegnazione.

c' è chi ha delle certezze in merito?

Commenta

alicante ai sensi della lett d bis dell'art 6 dpr 633 del 1972 è alla data del rogito notarile

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
              Io concorro per la campania, il mio risultato è 70 giuste e 10 sbagliate. Considerando l'alto numero di partecipanti e l'elevato punteggio decrementale, temo di esser fuori...Poi, boh! Sinceramente, secondo voi qual è il limite di errori per entrare in regioni con 25 posti?
              io 72 esatte e 8 errori.......basteranno per la Puglia? Speriamo....temo di no
              Qualcuno andrà alle correzioni del 13 in Puglia?

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
                alicante ai sensi della lett d bis dell'art 6 dpr 633 del 1972 è alla data del rogito notarile
                lo spero anch' io

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  che significa niente ripam ?????
                  anch'io vorrei saperlo...
                  quindi su quali testi conviene esercitarsi?

Grazie

Commenta

è la b)

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                    sulla domanda n. 25 c' è ancora discordanza di opinioni circa la risp. esatta io pensavo la b ora ho letto questo post:

25. Si considera effettuata ai fini IVA l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
                    A) alla data del verbale di assegnazione
                    B) alla data del rogito notarile
                    C) alla data di trascrizione in Conservatoria

Risposta esatta A): La materia è stata oggetto di revisioni in PEJUS con la legge di conversione 03-08-2009, n. 102 (cosidetta manovra anticrisi 2009). Fino al 5 agosto 2009 in virtù dell'art. 6 del DPR 633/197, il momento impositivo dell'IVA (con correlativi obblighi di fatturazione, liquidazione e versamento dell'IVA) erano fissati con la data del rogito notarile. Pertanto il momento impositivo - anche in virtù di un richiamo della Corte Europea - coincide col singolo momento e quindi nel caso di specie, con la data del verbale di assegnazione.

c' è chi ha delle certezze in merito?
                    è sicuro la b leggere l' art.6 del dpr IVa versione attualmente vigente..c'è proprio scritto chiaro e tondo

Commenta

certo che qui siete strani
                      uno con 56-24 ci spera (con 10 posti)
                      un altro con 72-8 dice che non ce la fa
                      ma vi rendete conto di essere ridicoli?
                      in qualsiasi regione con 10 errori o meno si è dentro, con 20 o più si è fuori, quelli in mezzo devono aspettare e sperare

Commenta

Sto operando...
                      X