fino a quando non si sa almeno il voto minimo di una regione fare previsioni equivale a farsi pippe mentali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
allora ragazzi al di la dei punteggi ora non dobbiamo scoraggiarci prima di sapere come è andata. quindi propongo di unire le forze per cercare di prepararci almeno in modo dignitoso per la seconda prova non possiamo stare fermi ed aspettare fino al 27 sarebbe un errore essere amessi e aver perso questo tempo in formule ipotesi fantasie.
allora io ho intenzione di comprare il libro della simone per iniziare secondo voi basta o deve essere integrato?
ancora ma la tipologia di quiz su cui esercitarci qualcuno ha la minima idea... di quali possano essere??????l
ciao a tutti a presto.
Commenta
-
Concordo!!!
Se un concorso prevede che tutti facciano il test contestualmente deve essere fatto contestualmente senza deroga alcuna!
Già in conseguenza del terremoto avrebbero dovuto posticipare il tutto a settembre.
Mi chiedo, come sarà possibile pubblicare delle graduatorie se ci sono delle persone che non hanno ancora sotenuto la prova? senza parlare della disorganizzazione, le piccole irregolarità procedurali, tipo (a torino) attesa di 20 minuti per riconsegnare i test giusti a chi aveva ricevuto test con errori mentre altri iniziavano a leggere e alcuni ad appuntarsi le risposte...
Con quello che è successo a Catania poi ...non si dovrebbe aggiungere altro...
Ciò detto l'annullamento potrebbe andare anche a mio discapito perchè potrei aver passato il test.. però sarebbe la cosa giusta da fare!
Aspettiamo fiduciosi che ci facciano sapere qualcosa di più chiaro.Ultima modifica di Jnnp; 11-06-2012, 10:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioMa gli storici/luminari del forum non dicono nulla sui loro risultati?!?!e mi chiedevo .. Dov'e' finito paol paol?!?
Commenta
-
nel concorso 2008 per la regione lazio l'ultimo in graduatoria aveva un punteggio di 25,923 punteggio che dovrebbe equivalere a 72 risposte esatte 8 errate e 0 omesse...
Nel 2008 però i posti a concorso erano leggermente di più...
Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la soglia di accesso questa volta?
Commenta
-
[QUOTE=machelele;662926]Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
E tu Ezio come ti regolerai? Chiedo la tua opinione per stima nei tuoi confronti.
Commenta
Commenta