annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è sempre quell'1%...:-))) quella sui meccanismi operativi ho controllato è giusta come scritto nel tuo file.....quella del conto economico non si discute....gestione caratteristica.

Commenta

Buongiorno ragazzi!!hanno telefonato in Emilia,e hanno detto che il 13 giugno procederanno alla correzione dei compiti ed entro 4-5 giorni al massimo comunicheranno il punteggio minimo per entrare
      Ultima modifica di meharess; 11-06-2012, 09:19.

Commenta

Originariamente inviato da giulia17 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti...posso fare una domanda...anzi un piccolo sondaggio???
        SECONDO SAPETE DIRMI , SECONDO VOI, IL LIVELLO DI DIFFICOLTA' DEL TEST 8 GIUGNO 2012????
        sicuramente maggiore del concorso 2009 e 2008
        sommando a questo la maggiore penalità penso che la soglia di ingresso si abbassi
        di contabilità ad esempio il livello delle domande è molto alto a differenze degli anni passati ,dove bastava sapere due risconti o due ratei
        potete per favore rispondere alla mia domanda di qualche psot fa sul fondo ammortamento immobilizzaizoni immateriali
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          è sempre quell'1%...:-))) quella sui meccanismi operativi ho controllato è giusta come scritto nel tuo file.....quella del conto economico non si discute....gestione caratteristica.
          gestione caratteristica+gestione accessoria+gestione finanziaria=gestione ordinaria

Commenta

domanda per ezio

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            2100, ma quale in bilico sei dentro
            ezio posso disturbarti chiedendoti una cosa? io ero alla prova a torino l'8 giugno ed ho fatto 62 risposte giuste 11 errate e 7 omesse. mi sai dire se ho qualche speranza o no? e se sì me lo puoi motivare? grazie.
            p.s: ti ho seguito sul forum in questi mesi, al quale putroppo ho potuto partecipare poco perchè con la pratica forense ho fatto ritmi inumani e mi sembri veramente preparatissimo. mi piacerebbe molto se ce la facessi ad entrare in a.e. (cosa che desidero molto perchè trovo che tributario sia una bellissima materia) lavorare con uno come te. non è una sviolinata. ma un attestato di stima visto il tuo livello di preparazione.

Commenta

Ciao ragazzi avete cominciato a prepararvi per la seconda prova?E se si in che modo?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                Riporto la domanda:
                Secondo quanto previsto dal codice civile, il curatore può essere revocato dal tribunale?
                  1. No, in nessun caso;
                  2. Sì, su richiesta del fallito;
                  3. Sì, su richiesta del giudice delegato o del comitato dei creditori o d’ufficio
                il problema è che si facesse riferimento all'unico curatore di cui parla il codice civile (es. il curatore dell'emancipato), nessuna risposta sarebbe corretta, perché anche quel curatore è revocabile dal giudice tutelare. è evidente che si tratta di un refuso e si fa riferimento al curatore fallimentare..almeno secondo me!

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi avete cominciato a prepararvi per la seconda prova?E se si in che modo?
                  io ho il simone per la seconda prova. ma penso occorra anche altro. tu sai se vi sono anche altri testi?

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                    è la numero 3.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                      ezio posso disturbarti chiedendoti una cosa? io ero alla prova a torino l'8 giugno ed ho fatto 62 risposte giuste 11 errate e 7 omesse. mi sai dire se ho qualche speranza o no? e se sì me lo puoi motivare? grazie.
                      p.s: ti ho seguito sul forum in questi mesi, al quale putroppo ho potuto partecipare poco perchè con la pratica forense ho fatto ritmi inumani e mi sembri veramente preparatissimo. mi piacerebbe molto se ce la facessi ad entrare in a.e. (cosa che desidero molto perchè trovo che tributario sia una bellissima materia) lavorare con uno come te. non è una sviolinata. ma un attestato di stima visto il tuo livello di preparazione.
                      diego la certezza non ce l'ho, ma mi baso sui seguenti fatti: nel 2009 in piemonte si passava con 55 giuste e 25 errori, a torino eravamo 2100, quindi passa 1 su 10, e molti ho visto che non avevano studiato molto per questo concorso, addiritura una ragazza ha fatto solo i quiz del libro simone... Quindi se vuoi un cosiglio, anche se non dovrei dartelo perchè siamo concorrenti, sotto con i quiz attitudinali!!!

Commenta

Sto operando...
                      X