è sempre quell'1%...:-))) quella sui meccanismi operativi ho controllato è giusta come scritto nel tuo file.....quella del conto economico non si discute....gestione caratteristica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giulia17 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...posso fare una domanda...anzi un piccolo sondaggio???
SECONDO SAPETE DIRMI , SECONDO VOI, IL LIVELLO DI DIFFICOLTA' DEL TEST 8 GIUGNO 2012????
sommando a questo la maggiore penalità penso che la soglia di ingresso si abbassi
di contabilità ad esempio il livello delle domande è molto alto a differenze degli anni passati ,dove bastava sapere due risconti o due ratei
potete per favore rispondere alla mia domanda di qualche psot fa sul fondo ammortamento immobilizzaizoni immateriali
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè sempre quell'1%...:-))) quella sui meccanismi operativi ho controllato è giusta come scritto nel tuo file.....quella del conto economico non si discute....gestione caratteristica.
Commenta
-
domanda per ezio
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio2100, ma quale in bilico sei dentro
p.s: ti ho seguito sul forum in questi mesi, al quale putroppo ho potuto partecipare poco perchè con la pratica forense ho fatto ritmi inumani e mi sembri veramente preparatissimo. mi piacerebbe molto se ce la facessi ad entrare in a.e. (cosa che desidero molto perchè trovo che tributario sia una bellissima materia) lavorare con uno come te. non è una sviolinata. ma un attestato di stima visto il tuo livello di preparazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioRiporto la domanda:
Secondo quanto previsto dal codice civile, il curatore può essere revocato dal tribunale?- No, in nessun caso;
- Sì, su richiesta del fallito;
- Sì, su richiesta del giudice delegato o del comitato dei creditori o d’ufficio
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioCiao ragazzi avete cominciato a prepararvi per la seconda prova?E se si in che modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioCiao ragazzi avete cominciato a prepararvi per la seconda prova?E se si in che modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioezio posso disturbarti chiedendoti una cosa? io ero alla prova a torino l'8 giugno ed ho fatto 62 risposte giuste 11 errate e 7 omesse. mi sai dire se ho qualche speranza o no? e se sì me lo puoi motivare? grazie.
p.s: ti ho seguito sul forum in questi mesi, al quale putroppo ho potuto partecipare poco perchè con la pratica forense ho fatto ritmi inumani e mi sembri veramente preparatissimo. mi piacerebbe molto se ce la facessi ad entrare in a.e. (cosa che desidero molto perchè trovo che tributario sia una bellissima materia) lavorare con uno come te. non è una sviolinata. ma un attestato di stima visto il tuo livello di preparazione.
Commenta
Commenta