annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La divinazione del Contee

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Allora. Un attimo! Bene...ecco! sono usciti queste carte: l'appeso, il carro e...oddio...la morte! anzi no. benissimo! la morte vuol dire profondo cambiamento rispetto al passato.

Ce l'hai fatta!

P.s. per questa divinazione prendo 50 euro! Per il pagamento rivolgiti pure a cinghialone!

..e meno male che non è uscita la luna nera!!!
    allora..se passo..farò un bonifico al cinghialone!! iban please!!

Commenta

Originariamente inviato da helly87 Visualizza il messaggio
      scusate ragazzi ma allora

27. La riscossione delle somme indicate nell’avviso di accertamento ai fini IVA relativo all’anno 2008 può essere affidata dall’Agenzia delle Entrate all’agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
      A) decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell’avviso
      B) decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell’avviso
      C) decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell’avviso

Risposta esatta B): il D.L. 78/2010, convertito nella L. 122/2010 ha introdotto importanti novità rispetto alla fase della riscossione dovuta in seguito ad avviso di accertamento. Prima di tale modifica succedeva che al contribuente erano lasciati 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento per decidere se pagare o fare ricorso; se non faceva nulla la pretesa del fisco diventava definitiva ed affidava la cartella esattoriale ad equitalia allungando i tempi.
      Con l’art. 29 della L. 122/2010 ha previsto che l’avviso di accertamento, decorsi i 60 giorni, diventi titolo esecutivo. La riscossione sarà sempre curata da Equitalia (concessionario) che potrà procedere con le azioni di recupero una volta trascorsi i 30 giorni dal termine del pagamento previsto. Perciò la riscossione potrà effettuarsi dopo 90 (60 + 30) giorni dopo la notifica dell’avviso di accertamento. Entra il vigore per gli avvisi notificati dal 1 luglio 2011 relativamente ai periodi di imposta in corso alla data del 31 dicembre 2007. Quindi per gli anni 2006 e 2007 varrà il vecchio sistema, mentre dal 2008 si farà applicazione del nuovo (ecco perché IVA 2008 nel quesito)

sbaglio o su questo bisogna correggere le soluzioni precedentemente postate??

Oh la soluzione è 60 gg! Me lo ha detto un funzionario! si parla di fondato pericolo per la riscossione e quindi siamo fuori dai tempi ordinari dell'affidamento!
      (...omissis...)

Commenta

Allora. Un attimo! Bene...ecco! sono usciti queste carte: l'appeso, il carro e...oddio...la morte! anzi no. benissimo! la morte vuol dire profondo cambiamento rispetto al passato.

Ce l'hai fatta!

P.s. per questa divinazione prendo 50 euro! Per il pagamento rivolgiti pure a cinghialone!

ahahahahaha....simpaticone ....

Commenta

ragazzi novità sulla formula per il punteggio

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
            sob..io non ho questa fortuna..
            Suicidami..
            come è andato????...mi dispiace ma l'esclusiva a farsi suicidare ce l ho solo io...ho studiato anche!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              ahahahahaha....simpaticone ....
              Se vuoi faccio anche da psicologo. La scelta della foto dice tutto!

Persona riservata, timida, carnagione chiara....segno zodiacale? mhhh cancro?

Dimme se ho indovinato qualcosa, magari apro un bel business!

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
                ragazzi novità sulla formula per il punteggio
                Si novità grandiose! Basta leggere le 500 pagine prima di questa e la trovi!

Commenta

Scusate ma il dubbio su questa rimane? La risposta alla domanda "secondo il codice civile il Tribunale può revocare il curatore"? Fa riferimento al codice civile e non alla legge fallimentare.....boh?!

Commenta

Se vuoi faccio anche da psicologo. La scelta della foto dice tutto!

Persona riservata, timida, carnagione chiara....segno zodiacale? mhhh cancro?

Dimme se ho indovinato qualcosa, magari apro un bel business!

Una principessa non può che essere uno scorpione .... , però, mai perdere le speranze, la grinta non ti manca..

Commenta

Oh la soluzione è 60 gg! Me lo ha detto un funzionario! si parla di fondato pericolo per la riscossione e quindi siamo fuori dai tempi ordinari dell'affidamento!
                      (...omissis...)
                      Ma guarda io non soh cosa sia stato scritto precedentemente però come vedi dalla risposta ci sono tutti gli estremi normativi precisi. basta solo andarli a verificare

Commenta

Sto operando...
                      X