annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao cara!
    io ho fatto male, il tempo mi ha messo l'ansia, sono delusa e triste
    ma mi riprenderò

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      ciao cara!
      ma mi riprenderò
      Giadina
      come ti é andata anche 63-64 come me vero?????????????

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        ciao cara!
        ma mi riprenderò
        ti lascio la mia email scrivimi
        michelagaiaschi@hotmail.com

Commenta

ora esco qui a Piacenza c'é nuvolo e fa freschino
          a dopo

ps giada sta su di morale e scrivimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mamma mia ormai è andata!!! Però il tempo quant'è stato tiranno..non ho finito il secondo giro di controllo e penso di averne omesse ben 12!!!
            L'unica mia speranza è di aver fatto pochi errori nelle 68 che ho dato!!
            Il verdetto il 27 giugno..in bocca al lupo a tutti ed incrociamo le dita!!

Commenta

scusate ,secondo me quest'anno ,usando come metro la formula della volta scorso ,il valore di ingresso si è abbassato almeno di mezzo punto . Conterà la forte penalità e il disincentivo ad avventurarsi in risposte di cui non si ha certezza.
              Sietedaccordo?
              Vorrei aprire una discussione su questo .
              Buona domenica a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                ciao, non andrò perche sono siciliano, costa un pochino arrivare fino a torino....
                la formula giusta l'ha postata ieri cinghialone
                Ciao ezio. Io forse ci andrò (sono di torino) , era il 18 ma non ricordo a che ora e dove. Secondo te quanti eravamo al concorso? Uno dei testimoni mi ha detto 2200 (ma mi sembravano molti di meno), un sorvegliante 1000-1200.

Io alla fine credo di essere sulle 63-64 giuste e il resto errate, e forse al quarto tentativo sono dentro.

Commenta

Mariottide - 1x01- Suicidami [FlopTV] - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ciao, non andrò perche sono siciliano, costa un pochino arrivare fino a torino....
                    la formula giusta l'ha postata ieri cinghialone
                    Nooo ezio! la formula di cinghialone è solo ipotetica... tra l'altro basata sulle precedenti del 2008 e 2009 sbagliate. Quindi niente formula, quella la decide l'AE anno x anno... Ciò che si può fare ora è applicare le vecchie, con le vecchie penalità, e vedere la posizione nelle vecchie graduatorie...

Commenta

Eccomi qui a commentare la mia prova L'ho sostenuta a Bari, sin dalle 8 s'è capito che era cominciato tutto nel verso sbagliato. Alla comunicazione di un responsabile dell'AE che l'accesso sarebbe dovuto cominciare alle 10, c'è stata una sfilza di lamentele e proteste perchè i presenti (in gran parte) erano convinti si entrasse alle 8.30 e ignari della comunicazione successiva di variazione dell'ora, protestavano. Ci è stato comunque consentito di entrate prima delle 10, tant'è che io personalmente ero seduta nel padiglione dalle 9.30. Tralascio il resoconto di quanto avvenuto nelle 4 ore di attesa, credo di poter riassumere tutto con una sola parola, anzi due: disorganizzazione totale. Detto ciò, aspettiamo il 27 per conoscere i risultati. A proposito, il giorno della correzione a Bari dovrebbe essere il 13. Qualcuno ci va?

Commenta

Sto operando...
                      X