Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
scusate ma ancora che parlate di punteggi, di risposte esatte e sbagliate?????quello che e successo ieri e gravissimo...io ero alla fiera di roma padiglione 5 e nonostante ci fosse una sorveglianza impeccabile(forse una delle poche a questo punto) pochi minuti prima della prova quando tutti avevamo i cell spenti e senza batteria c era una ragazza che parlava tranquillamente al telefono...ora che so cosa e veramente successo mi viene facile pensare con chi stesse parlando...il vero problema e che chi le era vicino non ha detto nulla o forse era conveniente non dirle nullla?????????
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosi, ma bisogna poi vedere la graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggioe quella nuova che ho utilizzato io, sostituisce 490 a 410
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioquindi niente fondo?
Commenta
-
Originariamente inviato da maryangela Visualizza il messaggioscusate ma ancora che parlate di punteggi, di risposte esatte e sbagliate?????quello che e successo ieri e gravissimo...io ero alla fiera di roma padiglione 5 e nonostante ci fosse una sorveglianza impeccabile(forse una delle poche a questo punto) pochi minuti prima della prova quando tutti avevamo i cell spenti e senza batteria c era una ragazza che parlava tranquillamente al telefono...ora che so cosa e veramente successo mi viene facile pensare con chi stesse parlando...il vero problema e che chi le era vicino non ha detto nulla o forse era conveniente non dirle nullla?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioma eri nel padiglione nuovo (il 20)? se lì non hai notato niente di strano ora puoi anche togliere le fette di prosciutto dagli occhi (anzi più dalle orecchie)...
non so negli altri stand, ma nel 20 vi è sembrato "normale" che gente telefonasse fino alle 13.25? o che gente avesse il numero di cellulare dei funzionari dell'AE e avvisasse del proprio ritardo? O l'annuncio sulle anagrafiche in bianco? ASSURDO
Scusa fabio ma cos'è l'annuncio sulle anagrafiche in bianco? Ti posso solo dire che se la metti sul fatto dell'orario nelle altre regioni hanno cominciato anche dopo. Per il resto ci sono i tre volontari a fare da garanti e poi hanno partecipato molti interni ed è chiaro che si conoscessero. Ciò che importa è che i quiz fossero sigillati fino a quel momento ed è a questo che dovrebbero servire proprio i tre volontari. Se non hanno obiettato nulla ti ripeto che non ci sono proprio basi. Anch'io desidero che sia tutto in regola.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioAh allora ho capito perchè a te con le stesse risposte esce un votone.... devi anche sostituire al 390 il 410
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocioè 24+ (X-390) (6/410)?
la formula utilizzata al precedente concorso dovrebbe essere:
24+(E11-410)*(6/390)
Quella che pare verrà utilizzata in questo concorso invece dovrebbe essere:
24+(e11-490)*(6/410)
Commenta
Commenta