annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

73 b direi...

Commenta

Grazie per la info!!! Io concorrero' sicuramente.

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      e' off topic
      io ve lo segnalo:
      Prima dell'estate dovrebbe uscire il bando per direttori dei servi generali e amministrativi
      occorre solo la laurea in legge o economia senza esperienza
      prova preselettiva di 100 su banca dati ufficiale e poi 3 scritti poi tirocinioo pagato e orale siamo sulle 2000 euro al mese...
      Fate vobis...
      Io mi cimentero anche in quello.....

Commenta

Guarda io non saprei......la statistica ed io siamo due sconosciute.......Le risposte che ho postato e su cui ho dubbi per quanto mi riguarda le ho calcolate come errate.....

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        73 b direi...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Chiedo a Balrog, Giovanni.fas e a chi ha partecipato per la Puglia. Come vi è sembrata l'organizzazione? Altrove leggo cose che mi fanno un po' rabbrividire, tipo di concorrenti interni all'AE che erano li per avanzare di grado e che hanno finito il quiz almeno 20 minuti prima. Voi come la vedete?
          PERSONALMENTE, e ripeto personalmente, a me l'organizzazione è sembrata buona. Io ero verso la fine del nuovo padiglione. I vigilanti passavano spesso (me ne accorgevo dai passi vicino al banco). Nessuno ha copiato/parlato dalle mie parti.
          Le procedure sono state abbastanza rapide: i banchi erano distanziati in maniera sufficiente (ma forse potevano esserlo di più). Se qualcuno ha terminato prima io non me ne sono accorto.
          Saluti,

Commenta

Originariamente inviato da alisa83
            adesso chiedo a Nostradamus...ah..no..mi dispiace..è morto
            credo di sì con 60 giuste...
            nel 2008 si passò con 56,ora se anche si fosse alzata l'asticella,dovrebbero bastare

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
              Grazie per la info!!! Io concorrero' sicuramente.
              BENE COSI CI PREPARIAMO INSIEME
              BACI
              MICH

Commenta

Ciao ragazzi scusate ma io sono riuscito a scaricare solo le foto con le prime 70 domande ma vedo che voi parlate anche di domande con numerazioni diverse. Potreste dirmi, per favore, dove trivo le ultime 10 domande?
                Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ragazzi
                  e' off topic
                  io ve lo segnalo:
                  Prima dell'estate dovrebbe uscire il bando per direttori dei servi generali e amministrativi
                  prova preselettiva di 100 su banca dati ufficiale e poi 3 scritti poi tirocinioo pagato e orale siamo sulle 2000 euro al mese...
                  Fate vobis...
                  mich puoi avvisarmi quando sarà pubblicato? ma si svolgerà in tutte o quasi le regioni o direttam a roma?

Commenta

Ragazzi
                    e' off topic
                    io ve lo segnalo:
                    Fate vobis...
                    Eh si proverà anche quello, se questo dovesse andare male... ma da dove si può controllare l'uscita del bando???

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                      Eccoci qua... sono stata assente per tanto da questo forum, dove all'inizio ho partecipato attivamente... Fino alla fine ero indecisa se fare o no il concorso, dopo tutta una serie di fatti che mi sono accaduti... e alla fine ieri sono andata senza aver riaperto libro dalla tesi a dicembre... Ho fatto il concorso in Toscana, dove sinceramente mi pare che sia stato organizzato bene (un po' lente le procedure) e in maniera trasparente. Confrontando con le vostre risposte, dovrei essere intorno alle 64/60 giuste e 16/20 sbagliate... quindi secondo la vostra formula oscillo tra 26.88 e 25.14... attendiamo il 27 per il verdetto!!! Ho letto nei post precedenti tanti che si lamentano per la formula sconosciuta, dal mio punto di vista, penso che per ogni candidato sia importante sapere il punteggio attribuito in caso di risposta giusta, sbagliata e omessa per valutare bene se lasciarle in bianco o tentare la fortuna mentre penso che sapere o meno la formula vali ben poco, alla fine sarà un'unica formula che viene applicata a tutti e quindi devi sperare di rientrare nei posti disponibili... voglio dire, sapere o non sapere la formula, non è che avvantaggia te e danneggia un "concorrente"... siamo tutti sulla stessa barca!
                      Per quanto riguarda me, considerando i 40 posti disponibili in Toscana e che quindi passeranno alla seconda prova solo i primi 120, non sono molto fiduciosa... su circa 4000 persone presenti, penso che almeno 120 persone che abbiano preso punteggi sopra il 27 ci siano state =(
                      Ciao, ho una domanda per te: come hai fatto a calcolare la forbice entro la quale potrebbe oscillare il tuo punteggio!!!! Mi potresti dare la formula e fornirne la fonte??? Te ne sarei molto grato in quanto secondo la formula più accreditata con 60 ok e 20 sbagliate si ha un magnifico 24,86.

Commenta

Sto operando...
                      X