annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La formula che tu hai postato contiene degli elementi del tutto soggettivi, in nessun caso con 60 risposte esatte e 20 sbagliate potresti superare il concorso.
    24/30 equivale a 8/10, il che significa che per ottenere un punteggio di 24 devi rispondere esattamente almeno ad 8/10 di 80 domande, omettendo il resto.
    La matematica non è un'opinione, la tua, invece, lo è.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Ora ho aperto una pizzeria!
      Sempre lì...dove c'era un bar e tu eri seduto al tavolino con questi occhiali e il gingerino?

Commenta

c'è qualcuno che ha la risposta giusta per le numero 14-15-16-17???????????????

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          La formula che tu hai postato contiene degli elementi del tutto soggettivi, in nessun caso con 60 risposte esatte e 20 sbagliate potresti superare il concorso.
          24/30 equivale a 8/10, il che significa che per ottenere un punteggio di 24 devi rispondere esattamente almeno ad 8/10 di 80 domande, omettendo il resto.
          La matematica non è un'opinione, la tua, invece, lo è.
          Scusa, lillorus, mi intrometto. Stai utilizzando una formula proporzionale, nella quale hai fatto un refuso: dividi il totale per 26, 6 periodico (non per 30), come hai scritto tu. ilconteee riporta la formula che qualcuno (interno AE) gli ha assicurato essere quella utilizzata. Oh, dice anche una marea di ca@@ate, ma, su queste cose, è sicuramente attendibile.
          Statisticamente, inoltre, se utilizzassero una formula proporzionale, ho forti dubbi sul raggiungimento di 855 candidati idonei.

Commenta

a proposito del lazio...nel 2009 con 10 posti in meno messi a concorso si passava con 63-64 domande giuste. se questa soglia, quest'anno, con più posti a concorso ed un livello medio di difficoltà obiettivamente più alto non bastasse, allora ci sarebbero tutti i presupposti x pensare che qualcosa di molto strano sia successo.

Commenta

Volevo intervenire solo per replicare alle voci che vorrebbero l'annullamento del Concorso in tutte le sedi nazionali, a causa degli ignobili, qualora provati, accadimenti verificatisi a Catania.

La procedura concorsuale si è svolta regolarmente in tutte le sedi nazionali, eccetto che nella sede di Catania, così come confermato dagli utenti del Forum e dalla stessa AdE.

In questa sede, a mio parere, la prova è stata inficiata dalla pessima organizzazione che ha permesso, a poche teste marce, di far entrare nella sede d'esame soggetti estranei (parenti ed amici), di tenere accesi cellulari e tablet e così via...

Io ho sostenuto la prova a Roma e tutto è andato più che regolarmente. C'era un'assortitissima vigilanza sia prima della prova, che durante; abbiamo iniziato verso le 14:00 quando già non c'era, da più di un'ora, la possibilità nè di alzarsi nè quantomeno di avere strumenti di comunicazione attivi.

Anche nelle altre regioni, a parte qualche episodio di collaborazione tra partecipanti che accade in tutti i concorsi (compresi quelli per Magistratura), le prove si sono svolte (quasi contestualmente) nella massima regolarità.

Pertanto, a mio parere, la prova andrebbe rifatta nella sede della Regione Sicilia per n. 25 posti, senza affossare altre 25.000 persone, che con inumani sacrifici si sono spostati per 800 km, avendo sostenuto altresì una prova del tutto regolare.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Concordo la domanda è scorretta. Quando è stato pubblicato il bando c'era ancora la garanzia. Ma probabilmente vale il giorno del quiz come riferimento e non quello del bando. Certe domande non dovrebbero metterle visto che su tutti i manuali c'era ancora la vecchia disciplina, quella vale a dire con la garazzia!
                Ciao,
                per me appunto per quello che non hanno fatto domande nuove vale ancora la vecchianel quesito specifico
                Ad ogni buon conto possiamo fare tutti i conteggi che vogliamo fare io sono consapevole di averne fate esatte sicuro al 100% 64 nno faccio altro che attendere la pubblicazione del 27 sara quel che sara e intanto mi alleno con i test attitudinali che male non fa mai..
                a presto

Mich

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                  volevo intervenire solo per replicare alle voci che vorrebbero l'annullamento del concorso in tutte le sedi nazionali, a causa degli ignobili, qualora provati, accadimenti verificatisi a catania.

La procedura concorsuale si è svolta regolarmente in tutte le sedi nazionali, eccetto che nella sede di catania, così come confermato dagli utenti del forum e dalla stessa ade.

In questa sede, a mio parere, la prova è stata inficiata dalla pessima organizzazione che ha permesso, a poche teste marce, di far entrare nella sede d'esame soggetti estranei (parenti ed amici), di tenere accesi cellulari e tablet e così via...

Io ho sostenuto la prova a roma e tutto è andato più che regolarmente. C'era un'assortitissima vigilanza sia prima della prova, che durante; abbiamo iniziato verso le 14:00 quando già non c'era, da più di un'ora, la possibilità nè di alzarsi nè quantomeno di avere strumenti di comunicazione attivi.

Anche nelle altre regioni, a parte qualche episodio di collaborazione tra partecipanti che accade in tutti i concorsi (compresi quelli per magistratura), le prove si sono svolte (quasi contestualmente) nella massima regolarità.

Pertanto, a mio parere, la prova andrebbe rifatta nella sede della regione sicilia per n. 25 posti, senza affossare altre 25.000 persone, che con inumani sacrifici si sono spostati per 800 km, avendo sostenuto altresì una prova del tutto regolare.
                  concordo con te e ne sono rammaricata
                  un abbraccio
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Sempre lì...dove c'era un bar e tu eri seduto al tavolino con questi occhiali e il gingerino?
                    non mi piace il gingerino. mai bevuto in vita mia

Commenta

Esatto proprio quello che sostengo, diversamente opinando, il calcolo del punteggio sarebbe affidato a delle mere decisioni interne, non conosciute e conoscibili ai candidati che, pertanto potrebbero farne motivo di ricorso.

Commenta

Sto operando...
                      X