annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto il test questa mattina a palermo in un'aula scolastica...seduti in due per banco...senza file o posti liberi...con 2 vigilanti che per 50 minuti hanno lasciato che due candidati (dipedenti dell'AdE c/o Treviso) nonchè loro colleghi (cosa assurdaaaaa) parlassero continuamente distogliendo dalla concentrazione chi senza alcun aiuto provava a fare il test...lei leggeva le domande e il lui al suo fianco gli indicava la risposta...più volte ho guardato con sguardo "minaccioso" le due signore della vigilanza con il chiaro intento di dire "glielo dice lei di smettere?"...ma loro come se nulla fosse...fin quando a chiusura test ho fatto notare l'assurdità della cose e ho richiesto di parlare con il presidente della commissione a cui ho riferito verbalmente ciò che avrebbe ricevuto l'Ade tramite esposto...per concludere credo che il test andrebbe rifatto a livello nazionale con una società di vigilanza esterna e SERIA

Commenta

Originariamente inviato da girasoleeeeeeeee 83 Visualizza il messaggio
      io mi rendo conto di aver sbagliato a non richiamare l'attenzione della commissione...ma in quanti avrebbero confermato quello che avevo visto?mah
      Anch'io ero al Palaponticelli e di seguito le mie impressioni:
      Logistica: eravamo stipati come galline in un pollaio da batteria
      seduti uno accanto all'altra, e ogni fila distante circa 30 cm
      i servizi igienici erano da denuncia NAS
      non c'erano, almeno nel padiglione dov'ero io, scivoli per i portatori di handicap, una ragazza con le stampelle si è dovuta pregiare dell'aiuto di un aitante guardia giurata, credo, che sembrava anche provarci
      Vigilanza: Chi è questa sconosciuta...non sò se era tanta la concentrazione, ma io non ho visto nessuno girare tra i i banchi con tanto impegno, mancavano 10 minuti alla fine e due ragazza dinanzi a me si scambiavano le risposte ragazze come altre sulla mia sinistra

Commenta

Dai ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di riassumere le risposte esatte in base alla immagini postate da franci87??? :-)
        Grazie 1000 Franci

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          rapporto tasse/reddito
          grazie..mi trovo

Commenta

Originariamente inviato da biorn Visualizza il messaggio
            bene.....se questa è la formula che si applicherà (e non una proporzione) andiamo decisamente meglio
            secondo me:
            800:30=x:24

x:640

di sicuro con solo 50 giusta non prendi 24, soprattutto se ne sbagli 30. Infatti 500-76.5= 423.5

Commenta

ragazzi ma alla fine secondo voi quante risposte giuste servono per passare in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                Anch'io ero al Palaponticelli e di seguito le mie impressioni:
                Logistica: eravamo stipati come galline in un pollaio da batteria
                seduti uno accanto all'altra, e ogni fila distante circa 30 cm
                i servizi igienici erano da denuncia NAS
                non c'erano, almeno nel padiglione dov'ero io, scivoli per i portatori di handicap, una ragazza con le stampelle si è dovuta pregiare dell'aiuto di un aitante guardia giurata, credo, che sembrava anche provarci
                Vigilanza: Chi è questa sconosciuta...non sò se era tanta la concentrazione, ma io non ho visto nessuno girare tra i i banchi con tanto impegno, mancavano 10 minuti alla fine e due ragazza dinanzi a me si scambiavano le risposte ragazze come altre sulla mia sinistra
                Noto con dispiacere che da te era la stessa situazione del palapartenope...pessima esperienza!

Commenta

ragazzi ma il risultato quando lo sapremo????

Commenta

Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggio
                    ho fatto il test questa mattina a palermo in un'aula scolastica...seduti in due per banco...senza file o posti liberi...con 2 vigilanti che per 50 minuti hanno lasciato che due candidati (dipedenti dell'AdE c/o Treviso) nonchè loro colleghi (cosa assurdaaaaa) parlassero continuamente distogliendo dalla concentrazione chi senza alcun aiuto provava a fare il test...lei leggeva le domande e il lui al suo fianco gli indicava la risposta...più volte ho guardato con sguardo "minaccioso" le due signore della vigilanza con il chiaro intento di dire "glielo dice lei di smettere?"...ma loro come se nulla fosse...fin quando a chiusura test ho fatto notare l'assurdità della cose e ho richiesto di parlare con il presidente della commissione a cui ho riferito verbalmente ciò che avrebbe ricevuto l'Ade tramite esposto...per concludere credo che il test andrebbe rifatto a livello nazionale con una società di vigilanza esterna e SERIA
                    Con rammarico devo dire, nonostante sia meridionale, che solo qui si vedono queste cose... tanti anni che si fanno i concorsi all'ae mai successo uno scandalo come quello di catania nè nella mia piccola esperienza a roma e a firenze ho assistito a quello che ho assistito stamattina!

Commenta

47. Ci si può rivolgere al Garante per la privacy mediante:
                      -reclamo, segnalazione, ricorso

Commenta

Sto operando...
                      X