annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggio
    Conciliazione giudiziale e numero delle rate, com'era?
    non ricordo di preciso la domanda ma cerntrava qualcosa con l'ipotesi di versamento in 12 rate trimestrali delle somme dovute.

la risposta corretta dovrebbe essere quella del superamento dei 50.000,00 euro.

Commenta

dal 2010 è 1/5 ma se parlava d redditi 2010 forse nn era ancora entrata in vigore..io ho messo 1/5 (20%) ma non mi ricordo se specificava l'anno

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
        Purtroppo no. Anche io ho fatto questo ragionamento..ho pensato che se hanno scritto l'anno è perchè facevano riferimento alla precedente disciplina. Invece questa modifica è stata introdotta con la finanziaria del 2010. Il 25% vale per i redditi 2008 e precedenti..

Evoluzione dell
        ma nella domanda si parlava di redditi prodotti nel 2010!!! e le leggi tributarie (di solito) non sono retroattive...

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
          Con il termine cumulo giuridico si indica il trattamento sanzionatorio peculiare previsto con riferimento al concorso formale di reati ed al reato continuato dall'art. 81 cp.

dovrebbe essere corretto:
          l'applicazione di una sanzione unica e ridotta (c.d. cumulo giuridico) rispetto a quella derivante dalla materiale sommatoria delle sanzioni relative ai singoli illeciti (c.d. cumulo materiale) pari alla sanzione che dovrebbe infliggersi per la sanzione più grave aumentata da un quarto al doppio.
          da aziendalista su questi concetti non sono mai sicuro...

Commenta

azzzz... io ho messo la garanzia...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              Quella su cumulo materiale e giuridico delle sanzioni? io ho messo giuridico...
              anche io ho messo giuridico ma credo fosse materiale

Commenta

e la garanzia non è più necessaria, confermate?

Commenta

Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
                  non ricordo di preciso la domanda ma cerntrava qualcosa con l'ipotesi di versamento in 12 rate trimestrali delle somme dovute.

la risposta corretta dovrebbe essere quella del superamento dei 50.000,00 euro.
                  si e senza garanzia

Commenta

Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggio
                    dal 2010 è 1/5 ma se parlava d redditi 2010 forse nn era ancora entrata in vigore..io ho messo 1/5 (20%) ma non mi ricordo se specificava l'anno
                    ma gli accertamenti si fanno negli anni successivi

Commenta

Originariamente inviato da Luca16 Visualizza il messaggio
                      Fonti AE
                      si ripetera' solo in Sicilia, il resto valido prossima prova 13 luglio
                      Quasi quasi mi dispiace, avrei voglia di rifarlo visto l'esito di quest'oggi.
                      Ma c'è qualcuno contento del suo risultato? Mi sembra che siamo tutti abbastanza frastornati, compresi i laureati in economia e i preparatissimi del forum! Speriamo di conoscere al più presto la formula esatta, 68 domande esatte sono tantissime!

Commenta

Sto operando...
                      X