annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!

Vorrei fare una domanda che so che molti avranno giā fatto, per cui chiedo scusa in anticipo
    Secondo voi, se uno decide di rispondere solo a quelle a cui č matematicamente sicuro, a quante domande deve rispondere per arrivare al punteggio di 24/30?

Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

ragazzi avete le risposte esatte del test del 2002 ? tra glia allegati non riesco a trovarle. grazie

Commenta

1) Vorrei fare u grosso in bocca in lupo a tutti i Forumini che in questi mesi sono stati di grosso aiuto a me e a chiunque sia passato di qui, nn faccio nomi , nn vorrei dimenticare nessuno (incluso te Black!)
        2) ora faccio la cattiva..basta con ste domande sui punteggi, quante domande saranno, se conviene o no fare quello o fare quello, io sono abbastanza tediata!!..qua nn ci sono infiltrati dell'AE, nč tanto meno indovini o maghi, quindi quello che vi sentirete di fare venerdi' sarā sicuramente la cosa Giusta!!
        3) chissā se qualcuno sa darmi una risposta, guardando le domande passate, ho visto che c'č una domanda sulle plusvalenze, precisamente che elementi sono. Ora la risposta č che trattasi di variazioni economiche straordinarie, Io vorrei sapere se le plusvalenze possono essere anche ordinarie, ho visto che su internet ne parlano...mah sn un pō confusa, perchč nella risposta era scontato che fossero straordinarie, nonostante ci fosse l'opzione anche come ordinarie..nn so se sono stata chiara..

Commenta

esatto, infatti la risposta esatta era che se si riferiscono alla cessione del bene strumentale per fine della sua vita utile non vanno considerate straordinarie bensė ordinarie, sinceramente all'universitā ce le hanno sempre fatte mettere come straordinarie, ma la risposta era motivata come ho detto.

Commenta

ragazzi avete le risposte esatte del test del 2002 ? tra glia allegati non riesco a trovarle. grazie

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
              1) Vorrei fare u grosso in bocca in lupo a tutti i Forumini che in questi mesi sono stati di grosso aiuto a me e a chiunque sia passato di qui, nn faccio nomi , nn vorrei dimenticare nessuno (incluso te Black!)
              2) ora faccio la cattiva..basta con ste domande sui punteggi, quante domande saranno, se conviene o no fare quello o fare quello, io sono abbastanza tediata!!..qua nn ci sono infiltrati dell'AE, nč tanto meno indovini o maghi, quindi quello che vi sentirete di fare venerdi' sarā sicuramente la cosa Giusta!!
              3) chissā se qualcuno sa darmi una risposta, guardando le domande passate, ho visto che c'č una domanda sulle plusvalenze, precisamente che elementi sono. Ora la risposta č che trattasi di variazioni economiche straordinarie, Io vorrei sapere se le plusvalenze possono essere anche ordinarie, ho visto che su internet ne parlano...mah sn un pō confusa, perchč nella risposta era scontato che fossero straordinarie, nonostante ci fosse l'opzione anche come ordinarie..nn so se sono stata chiara..
              anche a te,crepi,specie se non lo fai dove lo faccio io:=)

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                ho fatto appena adesso un esperimento di estrazione casuale ,ma non assolutamente casuale
                su 80 domande 28 esatte
                se poi si riesce ad escluderne una sbnorma ,allora c'e' mezza possibilitā ,convine buttarsi
                fare una bella divisione no, eh? che so ... 80/3

Commenta

Originariamente inviato da sel80 Visualizza il messaggio
                  esatto, infatti la risposta esatta era che se si riferiscono alla cessione del bene strumentale per fine della sua vita utile non vanno considerate straordinarie bensė ordinarie, sinceramente all'universitā ce le hanno sempre fatte mettere come straordinarie, ma la risposta era motivata come ho detto.
                  ok, ma la risposta č che sono straordinarie, cioč č come se le considerano sempre straordinarie, nn c'era alcun riferimento specifico, era semplicemente chiesto se fossero ordinarie o straordinarie

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    anche a te,crepi,specie se non lo fai dove lo faccio io:=)

infatti nn penso proprio che ci incontreremo!

Commenta

secondo me se si riesce ad escluderne una al 100%%%%%%%%% conviene buttarsi ragionare e cercare di rispondere tra 2

ps in questi mesi ne ho fatte anche con opzioni di 4 e 5 e abituandomi era come se fosse con 3 opzioni
                      chiaramente occorrono tanto allenamento, intuito e studio alla base altrimenti non si va da nessuna parte...
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X