annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rik80
    potresti postare il testo della mail se l'hai già scritta, magari mandiamo tutti la stessa richiesta, perchè io non saprei proprio come argomentare.
    Cmq anch'io comprendo lo stato d'animo di chi non vede l'ora di chiudere con questo concorso prchè studia da tempo, ma non si può ignorare certo lo sconforto, la paura e tutto il resto di chi deve affrontare la prova in quella zona.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti!!!

davvero basta con le polemiche sul terremoto! mi dispiace leggere di juan che per una sua opinione per me condivisibile abbia deciso di allontanarsi dal forum, altri invece dovrebbero proprio scomparire....
      nemmeno io voglio che venga rinviato, ho studiato tanto e ho i nervi quasi a pezzi ed un ulteriore rinvio sarebbe cmq una mazzata ma credo che ci debbano far fare il concorso nella più totale sicurezza e incolumità possibile. E' difficile prevedere quando arriverà una scossa, poniamo il caso che l'Ae decida di rinviarlo tra un mese, può succedere che tra un mese la cosa peggiori, il terremoto si sa è evento imprevedibile...ma anche io manderò un email alla direzione regionale e centrale della lombardia visto che ieri la scossa si è sentita forte anche a milano affinchè ci faccia fare la prova in assoluta sicurezza e di non lasciare niente d'intentato e che veramente una volta per tutte si assumano le loro responsabilità...
      nel frattempo sono vicino ai forumini colpiti da questa tragedia e invito tutti a mandare un sms di solidarietà al 45500 e vi auguro buono studio!
      sì anche secondo me juan si è espresso male ma non voleva mancare di rispetto alle vittime. lo dico solo perchè magari io e qualcun altro abbiamo avuto modo di conoscerlo un pò e a me sembra un bravo ragazzo, si è espresso male. poi 19cri80 hai ragionissimo nella tua osservazione.

Commenta

MATITA io ho scritto semplicemente così:
        "In seguito alle forti scosse di terremoto registrate in regione desidererei sapere come intendete regolarvi relativamente all'organizzazione del concorso in oggetto.

Cordiali saluti"

naturalmente nell'oggetto ho messo "concorso 8 giugno funzionari- Bologna"
        però magari qualcuno ha scritto meglio

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          sì anche secondo me juan si è espresso male ma non voleva mancare di rispetto alle vittime. lo dico solo perchè magari io e qualcun altro abbiamo avuto modo di conoscerlo un pò e a me sembra un bravo ragazzo, si è espresso male. poi 19cri80 hai ragionissimo nella tua osservazione.
          sicuramente non voleva mancare di rispetto alle vittime...non ci sono morti di serie A e di serie B...dovremmo essere tutti uguali quando succedono queste cose, questo voleva far notare juan, cosa che condivido...19cri80 ha fatto un ottima osservazione...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            MATITA io ho scritto semplicemente così:
            "In seguito alle forti scosse di terremoto registrate in regione desidererei sapere come intendete regolarvi relativamente all'organizzazione del concorso in oggetto.

Cordiali saluti"

naturalmente nell'oggetto ho messo "concorso 8 giugno funzionari- Bologna"
            però magari qualcuno ha scritto meglio
            matita possiamo scrivere così:

"In seguito alle forti scosse di terremoto registrate in Emilia Romagna avvertita anche a Milano desidererei sapere come intendete procedere all'organizzazione del concorso in oggetto per garantire a tutti i partecipanti le condizioni di sicurezza e incolumità pubblica"

oggetto: "concorso 8 giugno funzionari - metti la sede dove lo devi fare"

Commenta

Giada, scusami, però dai a tutto c'è un limite, io invito a collegare il cervello prima di scrivere su un forum certe osservazioni, con tutto che capisco che ognuno di noi è stanco e ha voglia di porre fine alla passione di questo concorso.

Commenta

Giada e Rik ... gentilissimi, seguirò suggerimento ... io lo farò a Milano!

Commenta

la maggior parte di noi non vorrebbe il rinvio perchè già ce ne sono stati troppi (inutili). Però questo è quello più giustificato e non possiamo lamentarci, anche se perdiamo tempo e denaro. L'unica possibilità sarebbe quella di spostare la sede emiliana, per garantire la sicurezza per chi, come me, concorre x questa regione. Ma non è affatto facile.....detto ciò torno a studiare, anche se è difficile in questo momento...

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                    Giada e Rik ... gentilissimi, seguirò suggerimento ... io lo farò a Milano!
                    figurati...io perciò ho messo Milano...perchè anche io lo faccio lì...

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                      Giada, scusami, però dai a tutto c'è un limite, io invito a collegare il cervello prima di scrivere su un forum certe osservazioni, con tutto che capisco che ognuno di noi è stanco e ha voglia di porre fine alla passione di questo concorso.
                      quoto parola per parola, la penso come te; a me quelli che sono parsi più insensibili sono stati quelli che dopo l'annuncio della scossa hanno continuato a parlare come nulla fosse successo, e quelli che dicono " tu lo vuoi rinviare perchè non hai studiato" (non a me
                      ma si può?

Commenta

Sto operando...
                      X