annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo che il concorso verrà rinviato, Bologna non ha subito il terremoto con lo stesso grado delle altre zone colpite, però rinchiudere migliaia persone dentro un capannone in una regione dove sono crollati capannoni e dove ci si attendono delle scosse di assestamento è una bella responsabilità. Poi i concorrenti emiliani in questo momento hanno altro a cui pensare che al ripasso degli ultimi giorni e a questi ragazzi va tutta la mia solidarietà. Comunque per un rinvio basta un annuncio sulla gazzettta ufficiale per essere vincolante per tutti, magari nella sezione "concorsi" che esce venerdì. Hanno spostato l'orario ed alcune sedi per un'ordinanza del comune di Roma e non mi stupirebbe che facessero qualcosa a causa del terremoto. Vediamo cosa deciderà l'AE.

Commenta

Ragazzi, fate una telefonata alla DR ER, così vi sapranno cosa intendono fare.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, fate una telefonata alla DR ER, così vi sapranno cosa intendono fare.
        sì io ho mandato una mail. ripeto io non voglio che venga rinviato, voglio però che ce lo facciano fare in sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          mi permetto di intervenire su questo punto. io capisco che chi lo farà il concorso in sicilia o in friuli non se ne frega nulla dell'emilia. e capisco che la maggior parte della gente ( anche io) voglia solo farlo al più presto. però mi permetto di ricordare che questa seconda scossa è stata a distanza di una settimana; non si possono mettere centinaia di persone con le porte chiuse, che non possono uscire; nel caso di ulteriori scosse (speriamo di no) come si fa a scappare?lo sapete che in questi casi il pericolo maggiore deriva proprio dalla ressa?ora io nn giudico chi non se ne frega niente di ciò perchè ognuno ha la sua moralità ed ormai non mi stupisco più di nulla, però io oggi invierò una mail alla direzione regionale e centrale, per chiedergli qualcosa in merito. chi la pensa come me faccia lo stesso. io non voglio che venga rinviato, ma sinceramente ci tengo di più alla mia incolumità che ad un concorso.
          se vogliono farlo che si assumano le loro responsabilità, che poi in italia ci lamentiamo sempre dopo.
          Io il concorso lo farò a Milano, quindi lontano dalle zone a rischio scosse ed anch'io come te vorrei togliermelo al più presto dato che l'ansia mi sta uccidendo, poi un rinvio mi costerà la perdita dei soldi per la prenotazione dell'albergo e del treno. Ma se ci sarà un rinvio, non mi permetterò a protestare, queste sono situazioni dove tutti devono essere solidali, e chi non lo vuole essere che almeno si astenga a dire cavolate, in certe situazioni il silenzio è la migliore risposta

Commenta

infatti molto probabilmente, trasferiranno il concorso in altr sede emiliana magari piu sicura, per adesso bologna nn ha avuto danni..!!!...cmq appena sai qualcosa diccelo!!!

Commenta

ragazzi è vero il pensiero di sostenere la prova nei luoghi dove potrebbero esserci altre scosse mi fa paura e non solo penso anche che i residenti partecipanti sarebbero svantaggiati rispetto a chi fino al giorno prima se ne è stato a casa al sicuro. aldilà del fatto che lo spostamento della prova possa essere utile per qualcuno il vero problema è la presa di responsabilità in caso di ulteriori scosse proprio nel giorno dell'esame sarebbe una tragedia autorizzata

Commenta

in questo momento così tragico il pensiero va a tutte le migliaia di persone che sono state colpite da questa tragedia.. per quello che hanno dovuto passare e per quello che dovranno purtroppo ancora passare... questo è quello che conta in questo momento. ma è naturale che chi, come me, sta studiando da 1 anno e non ce la fa più ad aspettare, speri in una soluzione che eviti il rinvio.
                ma obiettivamente sembra impossibile.... non possono prendersi la responsabilità di riunire 10000 persone in una zona in cui ci sono continue scosse di terremoto... a che pro?? che gliene frega a loro di rinviare tutto per un mese???? secondo me dobbiamo aspettarcelo... ma cris per esempio??? non è che hai qualche news???

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  e dai raga su con il morale però....gia sto seguendo bruno vespa che ci sguazza nelle tragedie!Tutto sommato per quello che ha fatto 16 morti sono pochi,e quella è gente che ricostruisce tutto in poco tempo,è una delle zone orgoglio dell'Italia

in questo forum o si parla di aria fritta o si fanno interventi veramente inappropriati..scusami Juan, se mi permetto, ma posso dirti che sei un ******** a parlare in questo modo...SONO SOLO 16 MORTI???..STAI PARLANDO DI PERSONE CHE AVEVANO UNA VITA, DEGLI AFFETTI, UNA FAMIGLIA CHE IN QUESTO MOMENTO LI STA PIANGENDO!!..QUESTA NON è DEMAGOGIA, è VITA REALE CHE STA ACCADENDO PURTROPPO!...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    mi permetto di intervenire su questo punto. io capisco che chi lo farà il concorso in sicilia o in friuli non se ne frega nulla dell'emilia. e capisco che la maggior parte della gente ( anche io) voglia solo farlo al più presto. però mi permetto di ricordare che questa seconda scossa è stata a distanza di una settimana; non si possono mettere centinaia di persone con le porte chiuse, che non possono uscire; nel caso di ulteriori scosse (speriamo di no) come si fa a scappare?lo sapete che in questi casi il pericolo maggiore deriva proprio dalla ressa?ora io nn giudico chi non se ne frega niente di ciò perchè ognuno ha la sua moralità ed ormai non mi stupisco più di nulla, però io oggi invierò una mail alla direzione regionale e centrale, per chiedergli qualcosa in merito. chi la pensa come me faccia lo stesso. io non voglio che venga rinviato, ma sinceramente ci tengo di più alla mia incolumità che ad un concorso.
                    se vogliono farlo che si assumano le loro responsabilità, che poi in italia ci lamentiamo sempre dopo.
                    buongiorno a tutti!!!

davvero basta con le polemiche sul terremoto! mi dispiace leggere di juan che per una sua opinione per me condivisibile abbia deciso di allontanarsi dal forum, altri invece dovrebbero proprio scomparire....
                    nemmeno io voglio che venga rinviato, ho studiato tanto e ho i nervi quasi a pezzi ed un ulteriore rinvio sarebbe cmq una mazzata ma credo che ci debbano far fare il concorso nella più totale sicurezza e incolumità possibile. E' difficile prevedere quando arriverà una scossa, poniamo il caso che l'Ae decida di rinviarlo tra un mese, può succedere che tra un mese la cosa peggiori, il terremoto si sa è evento imprevedibile...ma anche io manderò un email alla direzione regionale e centrale della lombardia visto che ieri la scossa si è sentita forte anche a milano affinchè ci faccia fare la prova in assoluta sicurezza e di non lasciare niente d'intentato e che veramente una volta per tutte si assumano le loro responsabilità...
                    nel frattempo sono vicino ai forumini colpiti da questa tragedia e invito tutti a mandare un sms di solidarietà al 45500 e vi auguro buono studio!

Commenta

Io consiglio nel mio piccolo di rimanere calmi il più possibile(non portano a niente questi battibecchi ma creano solo ansia e nervoso) Condivido l'idea di mandare richieste di informazioni (e di tenere gli occhi aperti su possibili avvisi sul sito AE o GU) e a chiunque sappia qualcosa per primo,gentilmente lo faccia sapere anche agli altri....(se inoltre tutti aggiungessimo un pò di solidarietà alle popolazioni colpite sarebbe ancora meglio)

Commenta

Sto operando...
                      X