annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti do ragione infatti lo rinviano a fine luglio...ormai è certo...ci sono le verifiche tecniche da fare in emilia e lombardia...e poi lìarea fiere di bologna è già occupoata dalla logistica della protezione civile...studiate ancora un pò...dai...mika è tutta sta tragedia

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
      Ma che discorso è? Non è che se casca il mondo si deve fare per forza un concorso perchè ormai è datato. Più che altro speriamo che la situazione torni il più presto possibile nella norma e l'Emilia possa tornare a respirare
      infatti...cmq in emilia viene rinviato sicuro...e quindi in tutta italia...per legge...

Commenta

Originariamente inviato da max1973 Visualizza il messaggio
        infatti...cmq in emilia viene rinviato sicuro...e quindi in tutta italia...per legge...
        sicuro sarai tu

Commenta

Direzione regionale Emilia Romagna - Home

Commenta

buongiorno, è preoccupante la situazione in emilia, ma cmq se dovessero rimandarlo, dovrebbero dirlo adesso non possono pensare di farlo il gg prima, è un cocncorso grosso e molti sono gia organizzati, secondo me è impensabile che succeda.

Commenta

mi permetto di intervenire su questo punto. io capisco che chi lo farà il concorso in sicilia o in friuli non se ne frega nulla dell'emilia. e capisco che la maggior parte della gente ( anche io) voglia solo farlo al più presto. però mi permetto di ricordare che questa seconda scossa è stata a distanza di una settimana; non si possono mettere centinaia di persone con le porte chiuse, che non possono uscire; nel caso di ulteriori scosse (speriamo di no) come si fa a scappare?lo sapete che in questi casi il pericolo maggiore deriva proprio dalla ressa?ora io nn giudico chi non se ne frega niente di ciò perchè ognuno ha la sua moralità ed ormai non mi stupisco più di nulla, però io oggi invierò una mail alla direzione regionale e centrale, per chiedergli qualcosa in merito. chi la pensa come me faccia lo stesso. io non voglio che venga rinviato, ma sinceramente ci tengo di più alla mia incolumità che ad un concorso.
              se vogliono farlo che si assumano le loro responsabilità, che poi in italia ci lamentiamo sempre dopo.

Commenta

Gli esperti: «Possibili altre forti scosse» - Corriere.it

e lo dicono quelli dell'ingv sul corriere della sera, non il mago casanova.

Commenta

quello che dici è giustissimo, ma cmq la sorte del concorso devono deciderla in questi gg, e credo che stamani c'è il consiglio dei ministri e decideranno il da farsi.....è un concorso grosso, mobilita migliaia di persone nn possono avvertire 2 gg prima...in questa settimana si saprà sicuramente qualcosa!!!!

Commenta

Io non credo che lo rinviino....ma questa è solo una mia sensazione... Certo se dovessi andare in Emilia non sarei per niente tranquilla...Veramente non sarei tranquilla neanche in Veneto ....

Commenta

per chi vuole l'indirizzo è DP.BOLOGNA@AGENZIAENTRATE.IT

per chiedere come intendono regolarsi, o perlomeno se intendono improntare qualche accorgimento per la sicurezza di tutti.
                      (almeno sollecitiamo un pò di attenzione in merito)

Commenta

Sto operando...
                      X