annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricevuta di ritorno??? se la trovo ci saranno ragnatele sopra....con tutti i rinvii che ci sono stati...(e speriamo non ce ne siano altri)

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
      ricevuta di ritorno??? se la trovo ci saranno ragnatele sopra....con tutti i rinvii che ci sono stati...(e speriamo non ce ne siano altri)
      Se la trovi portatela cmq....c'è una possibilità su un milione ma metti non ci sia il tuo nome in lista,la ricevuta fa fede

Commenta

io penso che di fronte a questa situazione tutto diventa superfluo...a volte mi lamento del concorso , dello studio , dello stress...poi succedono 'ste cose e ti rendi conto di quanto sia tutto relativo...

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
        @marymagia24: secondo me, no: serve un documento di identità.
        Sempre massima solidarietà! Le scosse si sentono fortissime in tutto il nord, a questo punto mi chiedo come faranno a fare il concorso in emilia: su altri forum prendono sul serio l'ipotesi di un rinvio, voi che ne pensate?

Commenta

il terremoto è un disastro ma sinceramente questo concorso sta annoiando tutti,è vecchio già di un anno.
          e poi se non si espleta questo,non si possono fare manco gli altri

Commenta

e dai raga su con il morale però....gia sto seguendo bruno vespa che ci sguazza nelle tragedie!Tutto sommato per quello che ha fatto 16 morti sono pochi,e quella è gente che ricostruisce tutto in poco tempo,è una delle zone orgoglio dell'Italia

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              il terremoto è un disastro ma sinceramente questo concorso sta annoiando tutti,è vecchio già di un anno.
              e poi se non si espleta questo,non si possono fare manco gli altri
              ce l'hanno rinviato già troppe volte...ora basta! (anche se stavolta è l'unica che ci potrebbe stare!)

Commenta

notte ragazzi ...finito di lavorare...rientro a casa e nanna!!

Commenta

Ma vergognatevi a pensare solo a questo ***** di concorso!!! In Emilia Romagna si stanno passando grossi guai e mi vergogno ancora di piu' della gente che parla "solo di 16 morti" solo perché tra quelli non c'era un proprio parente o un amico o un conoscente ... Voglio vedere se parlavate cosi'. Se questo sono i futuri funzionari AE lascio perdere il concorso anche se ci studio su da 7 mesi.. Che vergogna

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                    Ma vergognatevi a pensare solo a questo ***** di concorso!!! In Emilia Romagna si stanno passando grossi guai e mi vergogno ancora di piu' della gente che parla "solo di 16 morti" solo perché tra quelli non c'era un proprio parente o un amico o un conoscente ... Voglio vedere se parlavate cosi'. Se questo sono i futuri funzionari AE lascio perdere il concorso anche se ci studio su da 7 mesi.. Che vergogna

Demagogia spicciola...in irpinia nell'80 ne fecero 3000 tra cui bambini che stavano in chiesa,all'aquila ne fecero 308 cosa vuoi che ti si dica che 16 morti sono un bilancio spaventoso...ed in irpinia i primi soccorsi arrivarono dopo 2 giorni e non fecero nessun giorno di lutto nazionale....e vergognati te che parli a vanvera

Commenta

ah dimenticavo il discorso intelligente se fossero tuoi parenti...allora anche se era un solo morto era uguale...fossi tu un suo parente...

Commenta

Sto operando...
                      X