ricevuta di ritorno??? se la trovo ci saranno ragnatele sopra....con tutti i rinvii che ci sono stati...(e speriamo non ce ne siano altri)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggioricevuta di ritorno??? se la trovo ci saranno ragnatele sopra....con tutti i rinvii che ci sono stati...(e speriamo non ce ne siano altri)
Commenta
-
io penso che di fronte a questa situazione tutto diventa superfluo...a volte mi lamento del concorso , dello studio , dello stress...poi succedono 'ste cose e ti rendi conto di quanto sia tutto relativo...
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio@marymagia24: secondo me, no: serve un documento di identità.
Sempre massima solidarietà! Le scosse si sentono fortissime in tutto il nord, a questo punto mi chiedo come faranno a fare il concorso in emilia: su altri forum prendono sul serio l'ipotesi di un rinvio, voi che ne pensate?
Commenta
-
Ospite
il terremoto è un disastro ma sinceramente questo concorso sta annoiando tutti,è vecchio già di un anno.
e poi se non si espleta questo,non si possono fare manco gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil terremoto è un disastro ma sinceramente questo concorso sta annoiando tutti,è vecchio già di un anno.
e poi se non si espleta questo,non si possono fare manco gli altri
Commenta
-
Ma vergognatevi a pensare solo a questo ***** di concorso!!! In Emilia Romagna si stanno passando grossi guai e mi vergogno ancora di piu' della gente che parla "solo di 16 morti" solo perché tra quelli non c'era un proprio parente o un amico o un conoscente ... Voglio vedere se parlavate cosi'. Se questo sono i futuri funzionari AE lascio perdere il concorso anche se ci studio su da 7 mesi.. Che vergogna
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioMa vergognatevi a pensare solo a questo ***** di concorso!!! In Emilia Romagna si stanno passando grossi guai e mi vergogno ancora di piu' della gente che parla "solo di 16 morti" solo perché tra quelli non c'era un proprio parente o un amico o un conoscente ... Voglio vedere se parlavate cosi'. Se questo sono i futuri funzionari AE lascio perdere il concorso anche se ci studio su da 7 mesi.. Che vergogna
Demagogia spicciola...in irpinia nell'80 ne fecero 3000 tra cui bambini che stavano in chiesa,all'aquila ne fecero 308 cosa vuoi che ti si dica che 16 morti sono un bilancio spaventoso...ed in irpinia i primi soccorsi arrivarono dopo 2 giorni e non fecero nessun giorno di lutto nazionale....e vergognati te che parli a vanvera
Commenta
Commenta