annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
    Componenti passivi del reddito di impresa sono
    1 solo i costi per l'acquisto di beni .
    2 i costi per acquisizione di beni e servizi, le spese per prestazioni di lavoro, gli interessi passivi, le perdite e sopravvenienze passive e le minusvalenze patrimoniali .
    3 costi e spese di tutti i tipi .
    4 solo perdite e spese per prestazioni di lavoro .
    5 tutti i costi di competenza che diminuiscono il reddito di impresa .
    6 tutti i debiti previsti in bilancio .
    Avrei bisogno di una delucidazione riguardo questa domanda xkè viene data come corretta la numero 2 ma i costi non sono componenti negativi e i componenti passivi sono i debiti?
    forse la domanda è stupida ma non mi ritrovo....

Quando parli di reddito di impresa parli di ricavi -costi,cioè parli a livello economico non a livello finanziario patrimoniale(debiti e crediti)

Commenta

Grazie mille a tutti..gentilissimi!ora è + chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
        Che importa quante domande sono state presentate?
        Conosco gente che nemmeno si ricorda se ha mandato la raccomandata, altri che hanno deciso di non andare, altri ancora che vanno senza aver studiato nulla inconsapevoli della difficoltà del concorso ("tanto sono solo quiz" mi dicono)...
        Si presenterà al concorso credo un 1/3 di coloro che hanno fatto domanda e di questo terzo un buon 70% nemmeno ha la minima idea a cosa andrà incontro...
        Facciamo la nostra parte il giorno della prova e non lasciamoci condizionare dal numero dei concorsisti...
        concordo e solo una tassa di concorso può risolvere il problema

Commenta

conoscete qualche sito con quiz di contabilità???

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            conoscete qualche sito con quiz di contabilità???
            Test Quiz e simulazioni multimediali per selezioni e concorsi - profilo Contabilità aziendale
            io uso questo..

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              Black non si era capita la tua linea di pensiero

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                Seeee....vallo a dire alle 51.478 persopne che hanno fatto domanda per 300 posti come VV.UU. al comune di Roma!!!

Commenta

Anch'io sono molto preoccupata per la situazione in Emilia...sono arrivata addirittura a sperare che rinviino il concorso(anche se ero la prima che si lamentava dei continui rinvii)ma si può andare con l'ansia che da1momento all'altro possa succedere di tutto(compreso rischiare la vita?)o cmq sapere che lì vicino c'è1situazione cosi terribile?....

Commenta

La domanda sarà già stata posta ma comunque provo a riproporla se qualche anima buona mi risponde: come faccio a sapere le risposte giuste dei file excel allegati? Non riesco a confermare le risposte...scusate l'ignoranza..ma le ho provate tutte...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      La domanda sarà già stata posta ma comunque provo a riproporla se qualche anima buona mi risponde: come faccio a sapere le risposte giuste dei file excel allegati? Non riesco a confermare le risposte...scusate l'ignoranza..ma le ho provate tutte...
                      sarà la decima volta che lo scrivo, metti una x a sinistra della risposta che ritieni corretta e poi premi invio

Commenta

Sto operando...
                      X