annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    Grazie Ezio sei sempre stra gentile! Come stai? Io sempre piu' in tensione per questo concorso al quale ho cercato di dedicare piu' tempo possibile ma sono arrivata a una preparazione media ... Chissà .. Un bacio
    buongiorno, potresti indicarmi per favore questo file?? la mia mail è abbottvb@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da marchinio Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...mi potreste dare le risposte al test del 2007? non le ho trovate tra gli allegati..qualcuno sarebbe così gentile da condividerle?
      Grazie

a,b,a,a,a,b,c,b,a,a,b,b,a,a,a,a,c,a,c,b,a,a,c,b,c, a,b,a,a,c,b,a,b,a,c,c,a,b,b,c,a,a,a,a,b,a,c,a,a,a, a,a,b,a,b,a,c,b,a,c,a,c,b,b,b,c,c,a,c,b,a,c,a,a,c, a,c,a,a,c...prego

Commenta

ragazzi i TAR regionali? è l'ABC dell'amministrativo,suvvia

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
          ragazzi riguardo questa domanda quale è la risposta giusta? mi segna la A ma non è B?

11)Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
          A)trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
          B)trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
          C)trasferisce la residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
          qualcuno mi risponde?grazie

Commenta

ragazzi riguardo questa domanda quale è la risposta giusta? mi segna la A ma non è B?

11)Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
            A)trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
            B)trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
            C)trasferisce la residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
            Corretta è la A.

Una deroga è prevista per i membri delle forze dell'ordine.
            Non c'è l'obbligo di trasferire la residenza per questi soggetti

Commenta

per franpot79 . la domanda dice quando il soggetto decade dall'agevolazione ? le disposizioni non dicono che si decade se trascorrono 18 mesi dall'acquisto? che confusione sbaglio?

Commenta

per franpot79 . la domanda dice quando il soggetto decade dall'agevolazione ? le disposizioni non dicono che si decade se trascorrono 18 mesi dall'acquisto? che confusione sbaglio?

Non sbagli. Sbaglia franpot79.
                La risposta corretta è la B.
                Molte pagine fa se ne è ampiamente discusso..provo a cercare la discussione

Commenta

Come promesso:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post648050

Leggi in particolare l'intervento chiarificatore di edospace.

Commenta

[QUOTE=Big_Tony;656336]finchè non sappiamo la formula certa non possiamo sapere a quante domande esatte corrisponde il 24 che comunque non può bastare per superare la prova
                    chi ha partecipato ai precedenti concorsi dice che prima dell'inizio delle prova dall'ora indicata passeranno 2/3 ore[/QUOTE
                    ]
                    Presumo per le 15-16 del pomeriggio di aver concluso...
                    sperem

Commenta

[QUOTE=Micasas;656447]
                      Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      finchè non sappiamo la formula certa non possiamo sapere a quante domande esatte corrisponde il 24 che comunque non può bastare per superare la prova
                      chi ha partecipato ai precedenti concorsi dice che prima dell'inizio delle prova dall'ora indicata passeranno 2/3 ore[/QUOTE
                      ]
                      Presumo per le 15-16 del pomeriggio di aver concluso...
                      sperem
                      SI' PIU' O MENO.... IO HO CONSIDERATO CHE ENTRO LE 14/15 CE LA DOVREMMO FARE.

Commenta

Sto operando...
                      X