ciao ragazzi ma avete postato qualcosa sull'IRES ?le pagine sono tante da controllare e mi sembra che tra gli allegati non ci sia niente al riguardo. o mi sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioragazzi un consiglio mi sto concentrando su tributario, privato, penale, e amministrativo tralasciando le altre materie secondo voi ho qualche speranza oppure è inutile spendere tutti sti soldi per andare a milano secondo voi ho qaulche speranza???? o mi arrendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioragazzi un consiglio mi sto concentrando su tributario, privato, penale, e amministrativo tralasciando le altre materie secondo voi ho qualche speranza oppure è inutile spendere tutti sti soldi per andare a milano secondo voi ho qaulche speranza???? o mi arrendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioRagazzi,su altro forum ho trovato che la formula (ovviamente per i concorsi passati)sarebbe questa:
24+((P-360)x6)/440 con 10 per le esatte,-1,75 per le errate e 0 per le omesse.
Se fosse così anche questa volta,bisogna valutare bene nell'incertezza se rispondere o meno.
perchè io sapevo
y= 24 +[(x-410)x6/390]
Commenta
-
Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggioragazzi scusate ma qual 'è la forma ufficiale di calcolo del punteggio nei passati concorsi?
perchè io sapevo
y= 24 +[(x-410)x6/390]
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomi spiego meglio sto studiando privato commerciale tributario penale amministrativo ho qualche speranza???
Tieni conto che su 80 domande, con queste materie sei +/- a 55/60......e le altre?
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomi spiego meglio sto studiando privato commerciale tributario penale amministrativo ho qualche speranza???
Ragazzi se volete partecipare a un concorso senza studiare e spendere soldi inutilmente fate come meglio credete ma a mio modesto parere me ne resterei a casa e farei partecipare chi ha qualche speranza di vincerlo.
le materie in ordine di importanza sono
Tributario,
Commerciale,
Civile - Amministrativo,allo stesso livello
Contabilità,
Organizzazione,
Scienza delle Finanze
Penale
Statistica
fate come meglio credete...
Commenta
Commenta