annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi ma avete postato qualcosa sull'IRES ?le pagine sono tante da controllare e mi sembra che tra gli allegati non ci sia niente al riguardo. o mi sbaglio?

Commenta

ragazzi un consiglio mi sto concentrando su tributario, privato, penale, e amministrativo tralasciando le altre materie secondo voi ho qualche speranza oppure è inutile spendere tutti sti soldi per andare a milano secondo voi ho qaulche speranza???? o mi arrendo.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        ragazzi un consiglio mi sto concentrando su tributario, privato, penale, e amministrativo tralasciando le altre materie secondo voi ho qualche speranza oppure è inutile spendere tutti sti soldi per andare a milano secondo voi ho qaulche speranza???? o mi arrendo.
        ma commerciale e contabilità sono già 20 domande; se in civile includi anche commerciale e nelle altre hai una minima cognizione qualche speranza in londardia ce la potresti avere a patto di azzeccare tutte le domande sulle materie che hai studiato

Commenta

nessuna! come si fa ad andare senza studiare commerciale, civile, contabilità, economia???

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
            Ragazzi,su altro forum ho trovato che la formula (ovviamente per i concorsi passati)sarebbe questa:
            24+((P-360)x6)/440 con 10 per le esatte,-1,75 per le errate e 0 per le omesse.
            Se fosse così anche questa volta,bisogna valutare bene nell'incertezza se rispondere o meno.
            ragazzi scusate ma qual 'è la forma ufficiale di calcolo del punteggio nei passati concorsi?
            perchè io sapevo

y= 24 +[(x-410)x6/390]

Commenta

Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate ma qual 'è la forma ufficiale di calcolo del punteggio nei passati concorsi?
              perchè io sapevo

y= 24 +[(x-410)x6/390]
              Anche io sapevo questa 24+((P-360)x6)/440 con 10 per le esatte,-1,75 per le errate e 0 per le omesse.

Commenta

mi spiego meglio sto studiando privato commerciale tributario penale amministrativo ho qualche speranza???

Commenta

mi spiego meglio sto studiando privato commerciale tributario penale amministrativo ho qualche speranza???
                  Stai ripetendo o ora stai iniziando a studiare?
                  Tieni conto che su 80 domande, con queste materie sei +/- a 55/60......e le altre?

Commenta

sto ripetendo ma scusate contabilità sono 3 domande o mi sbaglio?

Commenta

Ragazzi se volete partecipare a un concorso senza studiare e spendere soldi inutilmente fate come meglio credete ma a mio modesto parere me ne resterei a casa e farei partecipare chi ha qualche speranza di vincerlo.
                      le materie in ordine di importanza sono
                      Tributario,
                      Commerciale,
                      Civile - Amministrativo,allo stesso livello
                      Contabilità,
                      Organizzazione,
                      Scienza delle Finanze
                      Penale
                      Statistica

fate come meglio credete...

Commenta

Sto operando...