annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    nel metodo indiretto per il calcolo del cash flow

a) un aumento dei crediti aumenta la liquidità
    b) una diminuzione dei crediti aumenta la liquidità
    c) un aumento o una diminuzione dei crediti non ha nessuna incidenza sulla liquidità

la cessione di diritti d'autore

a) è soggetta a imposta sul valore aggiunto
    b) è un'operazione non imponibile
    c) è un'operazione esclusa

per trimmed mean s'intende

a) il valore centrale della media armonica
    b) è un metodo statistico che tende ad escludere dalle osservazioni i valori estremi
    c) il valore centrale della media quadratica
    ci provo e dico
    1B
    2C
    3B

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
      cioè la stessa tipologia ma sempre in 40 minuti? la vedo davvero difficile allora soprattutto se deve far media con la prima prova.....
      Non è detto che sia la stessa del concorso per assistenti, nè che sia la stessa tipologia dei precedenti concorsi x funzionari (ripam).. Inoltre non fa media. E i 40 minuti della prova x assistenti sono stati determinati in base ai quiz (50). E' impensabile che facciano fare 80 quiz in 40 minuti come ha scritto qualcuno, visto che x 80 quiz nei concorsi passati sono stati concessi 90 minuti e 80 minuti all'ultimo. E' tutto abbastanza incerto, l'unica certezza è che se non si passa la prima, non si arriva alla seconda :-P

Commenta

nel file riepilogativo delle domande del forum c'è questa domanda e la risposta segnata non mi torna.
        Mi sapete indicare il riferimento?

27 Quali sono i due casi in cui è previsto obbligatoriamente il contradditorio?

A Nel casodi sospetta elusione e nel caso di operazioni sui paradisi fiscali
        B Nel caso ne faccia richiesta il contribuente e nel caso lodecida il TAR
        C Nel caso di ricorso e nel caso di dichiarazione integrativa

C

Commenta

per me è a

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
            nel file riepilogativo delle domande del forum c'è questa domanda e la risposta segnata non mi torna.
            Mi sapete indicare il riferimento?

27 Quali sono i due casi in cui è previsto obbligatoriamente il contradditorio?

A Nel casodi sospetta elusione e nel caso di operazioni sui paradisi fiscali
            B Nel caso ne faccia richiesta il contribuente e nel caso lodecida il TAR
            C Nel caso di ricorso e nel caso di dichiarazione integrativa

C
            io direi la risposta A. qual è la risposta che hai trovato, la C??

Commenta

ragazzi buttate i libri, la fornero ha detto che si potranno licenziare anche gli statali!

Commenta

Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum....e anch'io parteciperò al concorso per 855 funzionari....in Piemonte qualcuno sarà lì a torino l'8?...
                sono distrutto...ho appena finito di studiare commerciale e civile insieme...da stamattina alle otto e con la sola pausa pranzo....ragazzi speriamo che questo studio ne valga la pena...non chiedo di prendere 30 alla prova ma mi accontento di rispondere a un tot di domande e raggiungere almeno il 26..

p.s. cmq molte domande che fate su questo forum spesso sono formulate male e con molti errori....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                  ragazzi buttate i libri, la fornero ha detto che si potranno licenziare anche gli statali!
                  stanno tirando troppo la corda,poi condannano quando c'è sollevazione popolare...si dovrebbe solo vergognare lei,il governo ed il parlamento se votano questa riforma....manca il lavoro,invece di creare i posti di lavoro,il ministro del suddetto ha gli orgasmi quando può licenziare...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum....e anch'io parteciperò al concorso per 855 funzionari....in Piemonte qualcuno sarà lì a torino l'8?...
                    sono distrutto...ho appena finito di studiare commerciale e civile insieme...da stamattina alle otto e con la sola pausa pranzo....ragazzi speriamo che questo studio ne valga la pena...non chiedo di prendere 30 alla prova ma mi accontento di rispondere a un tot di domande e raggiungere almeno il 26..

p.s. cmq molte domande che fate su questo forum spesso sono formulate male e con molti errori....
                    p.s. perchè non chiedi un risarcimento danni?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      stanno tirando troppo la corda,poi condannano quando c'è sollevazione popolare...si dovrebbe solo vergognare lei,il governo ed il parlamento se votano questa riforma....manca il lavoro,invece di creare i posti di lavoro,il ministro del suddetto ha gli orgasmi quando può licenziare...
                      quoto parola per parola, e ricordiamoci la di lei figlia. pensano solo a come licenziare altrochè!

Commenta

Sto operando...
                      X