annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggiocioè la stessa tipologia ma sempre in 40 minuti? la vedo davvero difficile allora soprattutto se deve far media con la prima prova.....
Commenta
-
nel file riepilogativo delle domande del forum c'è questa domanda e la risposta segnata non mi torna.
Mi sapete indicare il riferimento?
27 Quali sono i due casi in cui è previsto obbligatoriamente il contradditorio?
A Nel casodi sospetta elusione e nel caso di operazioni sui paradisi fiscali
B Nel caso ne faccia richiesta il contribuente e nel caso lodecida il TAR
C Nel caso di ricorso e nel caso di dichiarazione integrativa
C
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggionel file riepilogativo delle domande del forum c'è questa domanda e la risposta segnata non mi torna.
Mi sapete indicare il riferimento?
27 Quali sono i due casi in cui è previsto obbligatoriamente il contradditorio?
A Nel casodi sospetta elusione e nel caso di operazioni sui paradisi fiscali
B Nel caso ne faccia richiesta il contribuente e nel caso lodecida il TAR
C Nel caso di ricorso e nel caso di dichiarazione integrativa
C
Commenta
-
Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum....e anch'io parteciperò al concorso per 855 funzionari....in Piemonte qualcuno sarà lì a torino l'8?...
sono distrutto...ho appena finito di studiare commerciale e civile insieme...da stamattina alle otto e con la sola pausa pranzo....ragazzi speriamo che questo studio ne valga la pena...non chiedo di prendere 30 alla prova ma mi accontento di rispondere a un tot di domande e raggiungere almeno il 26..
p.s. cmq molte domande che fate su questo forum spesso sono formulate male e con molti errori....
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioragazzi buttate i libri, la fornero ha detto che si potranno licenziare anche gli statali!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono nuovo di questo forum....e anch'io parteciperò al concorso per 855 funzionari....in Piemonte qualcuno sarà lì a torino l'8?...
sono distrutto...ho appena finito di studiare commerciale e civile insieme...da stamattina alle otto e con la sola pausa pranzo....ragazzi speriamo che questo studio ne valga la pena...non chiedo di prendere 30 alla prova ma mi accontento di rispondere a un tot di domande e raggiungere almeno il 26..
p.s. cmq molte domande che fate su questo forum spesso sono formulate male e con molti errori....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiostanno tirando troppo la corda,poi condannano quando c'è sollevazione popolare...si dovrebbe solo vergognare lei,il governo ed il parlamento se votano questa riforma....manca il lavoro,invece di creare i posti di lavoro,il ministro del suddetto ha gli orgasmi quando può licenziare...
Commenta
Commenta