annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    senza scherzare troppo, son cose serie. Cerca di verificare se è costruito con criteri antisismici
    Dopo la scossa di ieri sera meglio verificare con accuratezza...buongiorno a tutti e buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      da quanto ho capito io è dal 61° al 90° giorno
      no scusate devono passare 30 gg

Commenta

cmq a bo la situazione è tranquilla, il problema è in provincia di fe e mo

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          ma ho detto che ho amici già funzionari (che come dicono loro stessi, non contano nulla) mica che faccio befera di cognome!
          Non siete nemmeno parenti? Peccato

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            ti ringrazio per la risposta, ma i miei dubbi erano questi:
            1 essendo esecutivi non c'e' piu' la cartella esattoriale, quindi vengono subiti iscritti a ruolo?
            2 se non vengono subiti iscritti a ruolo, quando vengono iscritti?
            3 qual'e' il termine entro il quale l'ente beneficiario puo' iscriverlo a ruolo?
            gli accertamenti esecutivi non prevedono l'emissione della cartella di pagamento, e possono essere iscritti a ruolo solo dopo che sono decorsi i tempi per adempiere; quindi 60gg a cui penso bisogna aggiungere ulteriori 30; da quel momento le somme possono essere affidate ad equitalia per la riscossione, quindi...

Commenta

A Bologna se facesse una scossa seria crollerebbe tutto soprattutto nel centro,visto che sono costruzioni vecchie e messe su senza nessun criterio antisismico,visto che terremoti non ne hanno mai fatti.

Commenta

Qualcuno mi risponde sul provvedimento amministrativo?grazie

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  Io faccio fatica a capire una cosa....Quando è nullo il provvedimento amministrativo,se è annullabile quando è viziato nei requisiti essenziali?
                  la nullità del peovvedimento avviene quando sia carente di uno dei suoi elementi essenziale, segnatamente:del soggetto, da intendersi quale provenienza da un soggetto incardinato all’interno di una Pubblica Amministrazione ovvero da un soggetto privato a vario titolo abilitato all’esercizio di una funzione amministrativa ed a porre conseguentemente in essere atti amministrativi;della volontà, da intendersi come coscienza e volontà dell’atto compiuto.
                  la semplice violenza morale comporta, secondo la dottrina maggioritaria, la semplice annullabilità del provvedimento per eccesso di potere

Commenta

A Bologna se facesse una scossa seria crollerebbe tutto soprattutto nel centro,visto che sono costruzioni vecchie e messe su senza nessun criterio antisismico,visto che terremoti non ne hanno mai fatti.
                    e visto il civis (cioè un nuovo tipo di trasporto la cui costruzione ha ignorato completamente le più elementari norme di staticità) e i lavori di ampliamneto della stazione che idem come sopra
                    però io abito in centro e in questo periodo ho anche un ponteggio sulla testa quindi per favore non pensateci nemmeno!

per rick: no in realtà befera è mio zio però siccome crediamo nella meritocrazia mi ha detto che devo studiare, e manco mi spiega niente se ho bisogno.
                    ahahahahhahah battutona eh?

Commenta

Io faccio fatica a capire una cosa....Quando è nullo il provvedimento amministrativo,se è annullabile quando è viziato nei requisiti essenziali?
                      Allora i casi in cui è nullo o annullabile li ritrovi negli art
                      « È nullo il provvedimento amministrativo che manca degli elementi essenziali, che è viziato da difetto assoluto di attribuzione, che è stato adottato in violazione o elusione del giudicato, nonché negli altri casi espressamente previsti dalla legge. » mentre è annullabile in 3 casi
                      « È annullabile il provvedimento amministrativo adottato in violazione di legge o viziato da eccesso di potere o da incompetenza. »
                      quanto all'idea su Bo speriamo che non avvenga mai!

Commenta

Sto operando...
                      X