annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
    ciao!io avevo prenotato ad uno vicinissimo alla fiera,ma1settimana fa mi ha tel dicendo che non poteva più mantenere l'impegno delle prenotazioni perchè avrebbe dovuto fare dei lavori di ristrutturazione proprio in quel periodoperciò visto che ho controllato bene e dalla stazione la fiera è facilmente raggiungibile con i bus in 10 min, ho prenotato ad 1 B&b nei pressi stazione dove arriverò("B&b centrale" si chiama)Fino alle 10 ho tutto il tempo di arrivarci senza problemi (e prima che inizi lo sciopero )
    allora io offro due posti letto a casa mia, il B&B Giada offre: cena serale a base di pesce per la memoria, seguita di ripasso delle maggiori materie oggetto di concorso, parteciperanno vari ospiti/amici già funzionari AE; possibilità di raggiungere la fiera in autobus e volendo anche a piedi in caso di sciopero degli stessi; il B&B giada trovandosi in centro città offre anche passeggiata di shopping per le vie della città il giorno dopo
    il tutto a soli 1250 €
    va bene?

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
      domanda per chi concorre in emilia romagna: quale albergo avete prenotata? consigli?
      senza scherzare troppo, son cose serie. Cerca di verificare se è costruito con criteri antisismici

Commenta

Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggio
        L'affido ad Equitalia si ha decorsi i 30 gg dal termine ultimo per il pagamento (che dovrebbe essere 60 gg)...l'affido a Equitalia non dovrebbe essere allora decorsi 90 gg?
        da quanto ho capito io è dal 61° al 90° giorno

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          allora io offro due posti letto a casa mia, il B&B Giada offre: cena serale a base di pesce per la memoria, seguita di ripasso delle maggiori materie oggetto di concorso, parteciperanno vari ospiti/amici già funzionari AE; possibilità di raggiungere la fiera in autobus e volendo anche a piedi in caso di sciopero degli stessi; il B&B giada trovandosi in centro città offre anche passeggiata di shopping per le vie della città il giorno dopo
          il tutto a soli 1250 €
          va bene?
          Peccato che abbia già prenotato...altrimenti un'offerta così economica e così ricca come si poteva rifiutare???
          ovviamente nel prezzo è compreso anche il superamento assicurato del concorso vero???se è così disdico subito e arrivo

Commenta

Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
              Peccato che abbia già prenotato...altrimenti un'offerta così economica e così ricca come si poteva rifiutare???
              ovviamente nel prezzo è compreso anche il superamento assicurato del concorso vero???se è così disdico subito e arrivo
              penso che il superamento del concorso non avrebbe davvero prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                il tutto a soli 1250 €
                va bene?
                Ottimo!!!prenoto!!!se nel pacchetto e' compresa anche la raccomandazione per entrare in Ae sono piu' contento!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  senza scherzare troppo, son cose serie. Cerca di verificare se è costruito con criteri antisismici
                  per carità se si scherza sul concorso non vuol dire che non ci si preoccupi della situazione che sta accadendo,non solo per noi che ci dobbiamo andare ma anche per chi l'ha subito...spero vivamente che tutto si calmi al più presto anch'io...

Commenta

Io faccio fatica a capire una cosa....Quando è nullo il provvedimento amministrativo,se è annullabile quando è viziato nei requisiti essenziali?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      Ottimo!!!prenoto!!!se nel pacchetto e' compresa anche la raccomandazione per entrare in Ae sono piu' contento!
                      ma ho detto che ho amici già funzionari (che come dicono loro stessi, non contano nulla) mica che faccio befera di cognome!

Commenta

Sto operando...
                      X