Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda quanto ho capito io è dal 61° al 90° giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioma ho detto che ho amici già funzionari (che come dicono loro stessi, non contano nulla) mica che faccio befera di cognome!
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioti ringrazio per la risposta, ma i miei dubbi erano questi:
1 essendo esecutivi non c'e' piu' la cartella esattoriale, quindi vengono subiti iscritti a ruolo?
2 se non vengono subiti iscritti a ruolo, quando vengono iscritti?
3 qual'e' il termine entro il quale l'ente beneficiario puo' iscriverlo a ruolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo faccio fatica a capire una cosa....Quando è nullo il provvedimento amministrativo,se è annullabile quando è viziato nei requisiti essenziali?
la semplice violenza morale comporta, secondo la dottrina maggioritaria, la semplice annullabilità del provvedimento per eccesso di potere
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioA Bologna se facesse una scossa seria crollerebbe tutto soprattutto nel centro,visto che sono costruzioni vecchie e messe su senza nessun criterio antisismico,visto che terremoti non ne hanno mai fatti.
però io abito in centro e in questo periodo ho anche un ponteggio sulla testa quindi per favore non pensateci nemmeno!
per rick: no in realtà befera è mio zio però siccome crediamo nella meritocrazia mi ha detto che devo studiare, e manco mi spiega niente se ho bisogno.
ahahahahhahah battutona eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo faccio fatica a capire una cosa....Quando è nullo il provvedimento amministrativo,se è annullabile quando è viziato nei requisiti essenziali?
« È nullo il provvedimento amministrativo che manca degli elementi essenziali, che è viziato da difetto assoluto di attribuzione, che è stato adottato in violazione o elusione del giudicato, nonché negli altri casi espressamente previsti dalla legge. » mentre è annullabile in 3 casi « È annullabile il provvedimento amministrativo adottato in violazione di legge o viziato da eccesso di potere o da incompetenza. »
quanto all'idea su Bo speriamo che non avvenga mai!
Commenta
Commenta