annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Manca un mese al concorso!

Che bello gia mi vedo tra 30 giorni a quest'ora che, bestemmiando, sto pensando all'ipotesi concreta del suicidio!

Commenta

Era la b bravi...l ho messa perke nel gergo comune quando si parla di reato aberrante si intende piu un delitto efferato che un errore...

Commenta

Ragazzi il 23 maggio dovrebbe esserci la comunicazione nell'eventualità che ci fosse un rinvio giusto? perchè aspetterò quella data per prenotare, non si sa mai.

Complimenti a tutti siete molto preparati dubito di avere possibilità io ho fatto le materie più importanti e ora le devo ripetere e guardare alcuni concetti delle materie "meno importanti" ma mi son limitato al simone e qualcosa dell'annuario del contribuente mentre vedo che la vostra preparazione è molto più completa.

Commenta

i soci accomandatari di una società accomandita per azioni

a) non devono nominare i sindaci
          b) possono nominare i sindaci
          c) devono nominare i sindaci solo se cosi espresso dallo statuto

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            ieri ho fatto la prova per i 220, ho totalizzato 24.789, mi bastava una domanda in più giusta e magari sarei rientrato tra i primi 600. sono un pò deluso perchè si poteva fare meglio, ma i 40 minuti sono una grossa limitazione. non mi resta che l'esperienza del primo concorso
            ciao, ma erano sempre 80 domande? in 40 minuti? sarà così anche per quello da funzionari??

Commenta

erano 50 domande in 40 minuti..ma in alcune dovevi ragionarci e il tempo nn bastava..io ho preso 21..mi sono esercitato sul libro della maggioli e nn mi è servito a una cippa perche le domande erano di una tipologia diversa rispetto a quelle del concorso..
              cmq ne è valsa la pena lo stesso...a trastevere se magna na favola li mortacci!!!
              Ultima modifica di vecchio77; 08-05-2012, 17:07.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio

.........................b?

Commenta

sulla prima domanda; la prima è riferita al "fermo amministrativo sui beni mobili registrati" mentre la seconda giunsta è la b)
                  fonte: tesauro capitolo sulla riscossione paragrafo sul femo amministrativo.
                  Sì sono proprio pronta... sbagliarne 2 su 3 anche se ho risposto di getto NON è ammissibile... juansebastian tra 1 mese ci buttiamo insieme giù dal Pirellone... se sei di milano anche tu, ci troviamo lì :-(

Commenta

Io avrei dettola A

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
                      .........................b?
                      ma sul Simone non ne parla...ogni volta che torno su questo forum mi accorgo di avere una preparazione di M.!!
                      E meno male che avevo appena ripassato commerciale ieri!

Commenta

Sto operando...
                      X