annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sono nuova del forum. Volevo chiedervi avete dei quiz che potete mandarmi tramite email, per esercitarmi sulla prova del 8 giugno.
    n.armonia@hotmail.it

Commenta

un attimo e te lo mando

Commenta

Gentile happydent potresti inviarli anche a me?
        la mia e-mail è star822@hotmail.it
        se è possibile anche le risposte Grazie

Commenta

Scusa happydent potresti inviare anche a me i quiz per favore?

Grazie mille...

Commenta

Happydent...potresti mandare anche a me quiz con risposte e commento a margine??????

Commenta

scusate ,qualcuno di voi conosce il nome della società di gestione che si occupera' del nostro concorso per funzionari?
              e per caso quello che sta gestendo il concorso per 220 impiegati?
              urgono notizie per l'eventuale seconda prova
              grazie

Commenta

guarda che anche se sai la società non cambia nulla,visto che hanno già cambiato tipo di prova rispetto ai concorsi precedenti e potrebbero farlo ancora

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  guarda che anche se sai la società non cambia nulla,visto che hanno già cambiato tipo di prova rispetto ai concorsi precedenti e potrebbero farlo ancora
                  sembra il discorso dei due compari sordi
                  dicevo e chiedevo se la società fosse diversa da quella dei concorsi del 2008 e 2009 ,e se fosse la stessa di quella del concorso per funzionari ,per avere una indicazione in piu'
                  grazie
                  non penso sia tutta questa domanda
                  se poi non si vuole rispondere che serve scrivere e non dire nulla?
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    sembra il discorso dei due compari sordi
                    dicevo e chiedevo se la società fosse diversa da quella dei concorsi del 2008 e 2009 ,e se fosse la stessa di quella del concorso per funzionari ,per avere una indicazione in piu'
                    grazie
                    non penso sia tutta questa domanda
                    se poi non si vuole rispondere che serve scrivere e non dire nulla?
                    ciao
                    è la stessa del concorso da funzionari e di questo ne sono sicuro, sul nome mi sembra sia la praxi

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      è la stessa del concorso da funzionari e di questo ne sono sicuro, sul nome mi sembra sia la praxi
                      la praxi si sta occupando del concorso da 220 posti e si occupera' di quello da 855?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X