annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saranno 80 domande in 50 minuti

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
      Buon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
      Le risposte?

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
        Buon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
        Salve. Mi sono iscritta adesso a questo forum e mi sono permessa di scaricare il quiz per il quale ti ringrazio anticipatamente. Ma questi quiz li inventi tu per fare esercizio? Per sapere, così potrei anche io dare il mio contributo, ovviamente MODESTISSIMO!

Commenta

una domanda :
          i termini per la presentazione della dichiarazione dove si rettifica a favore del contribuente l'imposta pagata va presentata :
          A)entrro il termine di presentazione della dichiarazione originaria
          B) entro il termine di presentazione della dichiarazione successiva
          c) entro il 4 anno successivo alla presentazione della dichiarazione originaria.

Commenta

raga ma le risposte??????????????????

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
              una domanda :
              i termini per la presentazione della dichiarazione dove si rettifica a favore del contribuente l'imposta pagata va presentata :
              c) entro il 4 anno successivo alla presentazione della dichiarazione originaria.
              dai miei vaghi ricordi annebbiati da valanghe di quiz attitudinali dovrebbe essere la b, attendo conferme o smentite

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                una domanda :
                mi accodo a ezio (ke sicuramente non sbaglierà) B

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  dai miei vaghi ricordi annebbiati da valanghe di quiz attitudinali dovrebbe essere la b, attendo conferme o smentite

Ciao Ezio, ma adesso ti stai dedicando ai quiz attitudinali? Senti sto frequentando il corso che aveva seguito la tua amica, e' davvero interessante aveva ragione...

Commenta

bravo non mi semri tanto annebbiato

si Ezio in questa ipotesi siamo di fronte ad un' integrativa a favore del contribuente e quindi i termini sono quelli indicati nella risposta b

Commenta

E' esattamente la B .... lo si evince dall'annuario del contribuente nella parte relativa ad UNICO PF

Commenta

Sto operando...
                      X