saranno 80 domande in 50 minuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioBuon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioBuon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
Commenta
-
una domanda :
i termini per la presentazione della dichiarazione dove si rettifica a favore del contribuente l'imposta pagata va presentata :
A)entrro il termine di presentazione della dichiarazione originaria
B) entro il termine di presentazione della dichiarazione successiva
c) entro il 4 anno successivo alla presentazione della dichiarazione originaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggiouna domanda :
i termini per la presentazione della dichiarazione dove si rettifica a favore del contribuente l'imposta pagata va presentata :
c) entro il 4 anno successivo alla presentazione della dichiarazione originaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggiouna domanda :
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodai miei vaghi ricordi annebbiati da valanghe di quiz attitudinali dovrebbe essere la b, attendo conferme o smentite
Ciao Ezio, ma adesso ti stai dedicando ai quiz attitudinali? Senti sto frequentando il corso che aveva seguito la tua amica, e' davvero interessante aveva ragione...
Commenta
-
bravo non mi semri tanto annebbiato
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodai miei vaghi ricordi annebbiati da valanghe di quiz attitudinali dovrebbe essere la b, attendo conferme o smentite
Commenta
-
Commenta
Commenta