annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi,

vari post fa trovai delle info che mi interessavano molto, in particolare le 4 date annuali per la comunicazione Iva...non riesco più a reperirle, sapreste ripetermele..garzie mille.
    saluti.

Commenta

Grazie , ma quale ?

Per esempio Simone ha sia i quesiti per la prova tecnica che il manuale completo che però non ha test.

Quale scegliere per la prima prova ? Qualcuno mi dice quello dei quesiti a risposta multipla ?

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      usa internet che lo trovi scontato

Commenta

La risposta giusta è la C. sottoscrivere azioni proprie è generalmente vietato. l'unica deroga si ha nel caso la società abbia già azioni proprie e delibera un aumento di capitale sociale. in questo caso la società può sottoscrivere le azioni proprie esercitando il diritto d'opzione limitatamente alle azioni che già detiene.

Potrei cortesemente sapere qual è il riferimento normativo?

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
          Grazie , ma quale ?

Per esempio Simone ha sia i quesiti per la prova tecnica che il manuale completo che però non ha test.

Quale scegliere per la prima prova ? Qualcuno mi dice quello dei quesiti a risposta multipla ?
          la cosa fondamentale è studiare le materie. i quiz del simone possono aiutatare, ma non sono decisivi. sul sito maggioli puoi fare i quiz gratuitamente

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            Potrei cortesemente sapere qual è il riferimento normativo?
            2357 ter comma 2. il divieto di sottoscrizione 2357 quater

Commenta

2357 ter comma 2. il divieto di sottoscrizione 2357 quater
              potresti gentilmente ricambiare con qualche gustoso manicaretto?

Commenta

Grazie mille .
                Ma che testi consigli ? io mi devo focalizzare sul tributario ed aministrativo in quanto ho studiato ed ho esperienza di ragioneria ed contabilita e amministrazione .

la cosa fondamentale è studiare le materie. i quiz del simone possono aiutatare, ma non sono decisivi. sul sito maggioli puoi fare i quiz gratuitamente

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
                  Grazie mille .
                  Ma che testi consigli ? io mi devo focalizzare sul tributario ed aministrativo in quanto ho studiato ed ho esperienza di ragioneria ed contabilita e amministrazione .
                  puoi prendere il simone con tutte le materie visto il poco tempo

Commenta

oppure solo quello con amministrativo e tributario

Commenta

puoi prendere il simone con tutte le materie visto il poco tempo
                      Intendi questo :

Manuale completo per la preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale - Aggiornato alla Manovra economica 2011 (D.L. n. 98/2011) e alla legge di conversione del Decreto Sviluppo (D.L. n. 70/2011)

Dimenticavo di dirti che ho ereditato il Simone sia test che manuale completo entrambi del 2001.
                      Potrei iniziare anche con questi visto che devo attendere lunedì prossimo per comprare qualche cosa.

E per i quiz ? Faccio quelli on line ?

Scusa e grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X