annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certamente che è sufficiente, decisamente.....

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi .... una domanda .... ma secondo voi per Organizzazione Aziendale e Scienza delle Finanze è sufficente il Simone ???? .... le risposte alle domande degli scorsi concorsi erano individualbili nel Simone in merito a qst 2 materie ??? grazie a chi vorrà consigliarmi ......

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      Non essere tanto sicura io almeno non lo so....però come dici tu la LF esclude gli enti pubblici
      Probabilmente l'art indicato esclude gli enti pubblici solo dalla dichiarazione dello stato di insolvenza da parte del tribunale e non proprio dalla procedura di liquidazione ... Bohhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
        edizione 2010. comunque è il paragrafo sull'interpello.

sulle domande solo una avevano sbagliato. un attimo che le ritrovo.......
        ora ricordo ma vado a memoria........
        se non sbaglio l'errore era su l'approvazione del bilancio da parte del consiglio di sorveglianza nelle società che applicano il sistema dualistico.....
        tale potere di norma è rimesso al consiglio di sorveglianza, ma lo statuto può rimetterlo all'assemblea....... mi pare che fosse giusta la a).
        ma vado a memoria...... se non fosse questa la ritrovo......

Commenta

Eccole... ciao e grazie

il tasso marginale di trasformazione tra due beni

a) è dato dall'integrale combinato dei due fattori di produzione presi in questione
          b) è dato dalla derivata dei due fattori di produzione
          c) è la quantità di un bene a cui si rinuncia quando si vuole produrre un altro bene

nelle società che assumono il sistema dualistico

a) il bilancio è approvato dal consiglio di sorveglianza salvo diversa disposizione dello statuto
          b) il bilancio è approvato esclusivamente consiglio di sorveglianza
          c) il bilancio è approvato esclusivamente dall'assemblea

i controinteressati possono proporre opposizione alla richiesta di accesso

a) entro 60 giorni
          b) entro 10 giorni
          c) entro 30 giorni

nel caso di uscita di un bene senza corrispettivo

a) si considera ricavo al prezzo di costo
          b) si considera ricavo al prezzo di vendita
          c) non si considera ricavo

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
            Eccole... ciao e grazie

il tasso marginale di trasformazione tra due beni

a) è dato dall'integrale combinato dei due fattori di produzione presi in questione
            b) è dato dalla derivata dei due fattori di produzione
            c) è la quantità di un bene a cui si rinuncia quando si vuole produrre un altro bene

nelle società che assumono il sistema dualistico

a) il bilancio è approvato dal consiglio di sorveglianza salvo diversa disposizione dello statuto

b) il bilancio è approvato esclusivamente consiglio di sorveglianza
            c) il bilancio è approvato esclusivamente dall'assemblea

i controinteressati possono proporre opposizione alla richiesta di accesso

a) entro 60 giorni
            b) entro 10 giorni
            c) entro 30 giorni

nel caso di uscita di un bene senza corrispettivo

a) si considera ricavo al prezzo di costo

b) si considera ricavo al prezzo di vendita
            c) non si considera ricavo
            le risposte sono sottolineate

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              edizione 2010. comunque è il paragrafo sull'interpello.

sulle domande solo una avevano sbagliato. un attimo che le ritrovo.......
              tolomeo tu che hai il 2010 di tesauro mi controlli per favore sul paragrafo della base imponibile dell'imposta di registro qual è l'imposta nel caso di contratto di associazione in partecipazione??? grazie assaje

Commenta

Ho fatto il test del 2008. Il primo che faccio. senza aver letto ho studiato. Ho il seguente punteggio 25,11 composto da Errate=33, Vuote =3, Corrette = 54. Come punteggio come è secondo voi ? Mi sembra basso. Ma non so valutare. E per superarli quanto è il punteggio minimo ? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                  tolomeo tu che hai il 2010 di tesauro mi controlli per favore sul paragrafo della base imponibile dell'imposta di registro qual è l'imposta nel caso di contratto di associazione in partecipazione??? grazie assaje
                  mi stavo scervellando poi su google ho trovato questo.... leggi un pò se va bene....
                  Risoluzione dell'Agenzia delle Entrate n. 62 /E del 16 maggio 2005

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
                    Ho fatto il test del 2008. Il primo che faccio. senza aver letto ho studiato. Ho il seguente punteggio 25,11 composto da Errate=33, Vuote =3, Corrette = 54. Come punteggio come è secondo voi ? Mi sembra basso. Ma non so valutare. E per superarli quanto è il punteggio minimo ? Grazie mille

-------------------------

Commenta

cmq il risultato è buono Domenico nel 2009 si passava a seconda della regione con un minimo di 56 ad un massimo di 61 esatte...in quelle del sud invece credo ce ne vorranno almeno 70 su 80

Commenta

Sto operando...
                      X