annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa, ma ti rendi conto che ti sei appena iscritto e l'unica cosa che hai fatto è stata pretendere che ti si dessero dei consigli? questo è il tuo quinto post e la tua insistenza è diventata alquanto irritante.
    forse sarò nervosa io, scusatemi ragazzi, ma non trovo corretto che ci si iscriva unicamente per chiedere consigli per passare un esame e non si contribuisca minimamente allo sviluppo del forum.
    pare che questo è il fatebenefratelli e quelli che sono iscritti al forum non siano qui per passare un esame, ma solo per aiutare gli altri a passarlo.
    Domenico, scusa, ma ti sei accorto del grado di condivisione che c'è su questo forum?
    Non si può arrivare dall'oggi al domani e chiedere e per di più offendersi se la gente risponde piccata.
    Io sono disoccupata da agosto e tra un pò faccio un anno, se ti può interessare.
    Che ne dite, il 15 agosto vi invito tutti a stappare una bella boccia di vino, per festeggiare il mio anno di disoccupazione. qualcuno mi consiglia un buon vino? Il Desimone del 2001 può andare bene?

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
    D'accordo con te. Ma a me serve qualcuno che mi dia dei consigli. Le questioni politiche-sociali non ha senso trattarle adesso. Adesso c'è da studiare.

Commenta

Moira piacere di conoscerti e scusami. Mi piacerebbe intervenire e forse qualche contributo lo potrei dare. Dimmi tu come devo procedere? Non è mia intenzione disturbare. Grazie

Commenta

Ragazzi .... una domanda .... ma secondo voi per Organizzazione Aziendale e Scienza delle Finanze è sufficente il Simone ???? .... le risposte alle domande degli scorsi concorsi erano individualbili nel Simone in merito a qst 2 materie ??? grazie a chi vorrà consigliarmi ......

Commenta

Sofidom scusa non posso resistere...stai attento con i nomi....sono importanti...
          la forumina/o forumino si chiama Moorica, no Moira
          il Desimone che citi non è un vino ma è un testo che ti può aiutare per l'esame: è il SIMONE conosciuto ti assicuro da tutti gli studenti italiani universitari

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
            Ragazzi .... una domanda .... ma secondo voi per Organizzazione Aziendale e Scienza delle Finanze è sufficente il Simone ???? .... le risposte alle domande degli scorsi concorsi erano individualbili nel Simone in merito a qst 2 materie ??? grazie a chi vorrà consigliarmi ......

Si,magari fatti uno schema che ti puo aiutare...oltretutto andare nello specifico anche in queste due materie sarebbe troppo dispersivo e non ne varrebbe la pena

Commenta

Scusami i test 2008 e 2009 con le risposte dove li posso trovare?
              Li trovi in allegato alla home page del presente forum (graffetta sulla destra) del nome del forum stesso

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Si,magari fatti uno schema che ti puo aiutare...oltretutto andare nello specifico anche in queste due materie sarebbe troppo dispersivo e non ne varrebbe la pena
                Farò così .... hai proprio ragione ..... anche perchè il tempo stringe ed occorre ottimizzare tutti gli sforzi che facciamo in tanti da quasi un anno .....

Commenta

Scusa Moorica , scusate ma sono un pò avanti con l'età . Mi consigliate di comprarlo il simone oppure posso utilizzare quello del 2001 ed integrarlo con il materiale on line.

Commenta

io comprerei solo quello dei test, perchè nelle risposte trovi già gli aggiornamenti
                    inoltre simone ti dà la possibilità di scaricare il software e puoi fare una marea di quiz

Scusa Moorica , scusate ma sono un pò avanti con l'età . Mi consigliate di comprarlo il simone oppure posso utilizzare quello del 2001 ed integrarlo con il materiale on line.

Commenta

salve, io devo comprre il libro dei quiz...aspettavo ad essere piu preparata, meglio simone o maggioli...?? ho il libro di una mia amica del concorso 2009...tanto per esercitarsi...!!! nel cd ci sono altre quiz oltre il libro..??
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X