annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    sono molto diversi da quelli della ripam...si avvicinano molto a quelli scelti per il concorsone alla regione puglia e al mibac....
    li ignoro entrambi...se ti va ed hai qualcosa, mandameli tramite mail; io a roma non verrò, però voglio rendermi conto di come sono...
    ciaooooooooooo!!!

Commenta

Chi mi dice perchè quando si dice in contabilità
      ACCREDITARE UN CONTO , il relativo valore va in avere
      E ADDEBITARE UN CONTO, il relativo valore va in dare??

la scrittura va fatta secondo il criterio di competenza e quindi in questo caso va considerata come costo e ricavo...??

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        li ignoro entrambi...se ti va ed hai qualcosa, mandameli tramite mail; io a roma non verrò, però voglio rendermi conto di come sono...
        ciaooooooooooo!!!
        certo...ti manderò qualcosa...e se ci riesco ti scrivo i quesiti della mia prova del 26...

Commenta

grazie mio amichetto rick!
          vedi che se passiamo andiamo tutti con un pulmino affittato da juan a santiago di compostela

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            grazie mio amichetto rick!
            vedi che se passiamo andiamo tutti con un pulmino affittato da juan a santiago di compostela
            se passiamo meglio andare in ginocchio per grazia ricevuta....

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
              Chi mi dice perchè quando si dice in contabilità
              ACCREDITARE UN CONTO , il relativo valore va in avere
              E ADDEBITARE UN CONTO, il relativo valore va in dare??

la scrittura va fatta secondo il criterio di competenza e quindi in questo caso va considerata come costo e ricavo...??
              quando non sai cos'è, allora è jazz...... tutto ciò che sembra non avere una soluzione logica è frutto di una convenzione, in questo caso "contabile". Spero di ricordare bene...

Commenta

ehm???
                cioè devo darlo per assodato...perchè è una convenzione?? ok...se lo dici tu

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  ehm???
                  cioè devo darlo per assodato...perchè è una convenzione?? ok...se lo dici tu
                  una convenzione assodata!

Commenta

Per la teoria del limite centrale
                    a) aumentando la dimensione n del campione la distribuzione della somma e della media di un campione estratto da una qualsiasi popolazione si approssima alla distribuzione normale
                    b) diminuendo la dimensione n del campione la distribuzione della somma e della media di un campione estratto da una qualsiasi popolazione si approssima alla distribuzione normale

c) la forma della distribuzione non è inficiata dalla numerosità del campione

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      se passiamo meglio andare in ginocchio per grazia ricevuta....
                      ehm...infatti poi scenderemo dal pullman e andremo in ginocchio!

Commenta

Sto operando...
                      X